Re: A che stai pensando?!?!?

iladoc ha scritto:
dammispazio ha scritto:che giornata di mierdas
Se vuoi la mia... :|
Stamani ho dato di stomaco per due ore, stasera febbre a 38...
E domani non posso non andare al lavoro :cry:
Sono uno straccio :(
ila epperò basta :x
((()))
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Speriamo che facciano cambiare l'obiettivo a mio marito.
Mi ha regalato un obiettivo nuovo per la reflex, fatto comprare a Fi dalla cugina fotografa(pensando che lo pagasse meno)...solo che ....lo ha preso sbagliato!!! Quando ho visto la scatola mi sembrava piccola, ma non misono messa a guardare la sigla...ho aperto e me ne sono accorta subito, ho cercato di mimetizzare, ma il marito si è accorto che qualcosa nn andava....
Non vi dico che facca ha fatto, era depressissimo! Ed incavolato con la cugina. Domani prova a riportarlo in negozio se lo cambinano(aprendo la scatola ho rotto il sigillo, ma non l'ho nemmen tolto dal celophane. E comunque quello che voglio io costa un po di più.

Non è che è solo una questione di modello, ma proprio con la mia non va l'autofocus, quello va solo di manuale(e nn sono così brava)io volevo il motorizzato
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
dammispazio ha scritto:che giornata di mierdas
Se vuoi la mia... :|
Stamani ho dato di stomaco per due ore, stasera febbre a 38...
E domani non posso non andare al lavoro :cry:
Sono uno straccio :(
ila epperò basta :x
((()))
Sono arrivata in ufficio alle 7.40
Stanotte ho nuovamente vomitato e stamani per concludere in bellezza, enterite :|
Fra un paio d'ore spero di aver sistemato tutto è poter andare a casa...

Il primo che sento farneticare contro i dipendenti pubblici sappia che lo aspetto sotto casa con la mazza chiodata :twisted:

Ragazze, c'è qualche celiaca/intollerante al glutine tra di voi? Se sì, come lo avete scoperto?
Io mi sto accorgendo che quando mangio pasta e pizza, devo andare in bagno subito. Sono un po' spaventata per sta cosa!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Ragazze, c'è qualche celiaca/intollerante al glutine tra di voi? Se sì, come lo avete scoperto?
Io mi sto accorgendo che quando mangio pasta e pizza, devo andare in bagno subito. Sono un po' spaventata per sta cosa!
io non sono celiaca, ma stavo male con pane e pizza.. il dottore mi ha fatto fare un prelievo di sangue per vedere se ero celiaca, negativo, infatti sono allergica al lievito..
in farmacia vendono il test per determinare se lo sei, fai una piccola puntura sul dito(come per la glicemia) e hai subito il risultato..

quindi o prelievo di sangue in ospedale o test a casa

eli_felix ha scritto:Ragazze, c'è qualche celiaca/intollerante al glutine tra di voi? Se sì, come lo avete scoperto?
io feci un esame del sangue. fortunatamente negativo.
(era compreso nel pappardello degli esami da fare dopo Bianca.. 247 euro di ticket e 14 provette di sangue :shock: ) perchè la celiachia può provocare aborti nel primo trimestre.. io mai avuti aborti nel primo trimestre ma boh, vinsi pure quella.. tanto provetta più provetta meno :x
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Una mia amica è intollerante al glutine, e dopo un primo periodo di astinenza, ora ogni tanto si concede qualcosa.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

conviene fare l'esame del sangue
ci sono 3 valori da considerare, se almeno uno dei tre è fuori dal range, potresti essere celiaca...
e comunque il passo successivo è una gastroscopia
in famiglia di mio ne abbiamo 2 accertati e 2 sospetti :?
parlane col medico, potrebbe essere anche un caso o un periodo, ma a fare un prelievo ci vuole un attimo :wink:

ari, come si concede qualcosa la tua amica??? :shock:
ma se non possono nemmeno usate le stesse attrezzature in cucina :roll:
Simona

Essere dimessi dall'ospedale e trovare a casa la suocera che si è piantata in casa e non sa quando se ne va non ha prezzo :?
Ora mi è passata l'incaxxatura e me ne sono fatta una ragione,ma mi continuo a chiedere a me chi cavolo me li ha fatto fare