Siamo proprio bischeremymy ha scritto:Ila, uguale uguale! Anch'io domani devo per forza andare al lavoro!

Moderatore: Steve1973
Siamo proprio bischeremymy ha scritto:Ila, uguale uguale! Anch'io domani devo per forza andare al lavoro!
ila epperò bastailadoc ha scritto:Se vuoi la mia...dammispazio ha scritto:che giornata di mierdas![]()
Stamani ho dato di stomaco per due ore, stasera febbre a 38...
E domani non posso non andare al lavoro![]()
Sono uno straccio
Sono arrivata in ufficio alle 7.40loremir77 ha scritto:ila epperò bastailadoc ha scritto:Se vuoi la mia...dammispazio ha scritto:che giornata di mierdas![]()
Stamani ho dato di stomaco per due ore, stasera febbre a 38...
E domani non posso non andare al lavoro![]()
Sono uno straccio![]()
((()))
io non sono celiaca, ma stavo male con pane e pizza.. il dottore mi ha fatto fare un prelievo di sangue per vedere se ero celiaca, negativo, infatti sono allergica al lievito..eli_felix ha scritto:Ragazze, c'è qualche celiaca/intollerante al glutine tra di voi? Se sì, come lo avete scoperto?
Io mi sto accorgendo che quando mangio pasta e pizza, devo andare in bagno subito. Sono un po' spaventata per sta cosa!
io feci un esame del sangue. fortunatamente negativo.eli_felix ha scritto:Ragazze, c'è qualche celiaca/intollerante al glutine tra di voi? Se sì, come lo avete scoperto?
Io mi sto accorgendo che quando mangio pasta e pizza, devo andare in bagno subito. Sono un po' spaventata per sta cosa!
Una mia amica è intollerante al glutine, e dopo un primo periodo di astinenza, ora ogni tanto si concede qualcosa.eli_felix ha scritto:Ragazze, c'è qualche celiaca/intollerante al glutine tra di voi? Se sì, come lo avete scoperto?
conviene fare l'esame del sangueeli_felix ha scritto:Ragazze, c'è qualche celiaca/intollerante al glutine tra di voi? Se sì, come lo avete scoperto?