Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Zawa ha scritto:mia cugina,quando si sposò con un rumeno, fece la cerimonia sia in romania che in italia a distanza di 5 mesi.

La prima serviva per prendere la cittadinanza e chiedere il ricongiungimento visto che lui era clandestino
Non è questo il caso, italiani entrambi, fidanzati dai banchi del liceo, conviventi. Probabilmente faranno una cerimonia particolare, in qualche location che si presti. E tempo fa mi aveva accennato che gli piaceva uno chalet sul mare qui che fa matrimoni...forse avranno optato per quello. :wink:
però voi andreste a vederla domani o quantomeno a farle gli auguri di persona????
The Sisterhood of The Calf 37

Sil70 ha scritto:
Zawa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Zawa è splendida! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
troppo gentile :)
no, no...è vero! :D :D

solo che c'è un abisso tra l'abito indossato da te e quello indossato dalla modella! (meglio a te! 8) )
pure le scarpe...sulla modella le vedevo più basse, qui non so!
lo so che pare impossibile.....
e non ci credevo nemmeno io...però l'effetto è esattamente quello :)

quando ho visto la foto della modella ci son rimasta malissimo

"me lo ricordavo + bello!!"
infatti ho scassato le palle a quelli dell'atelier per mandarmi la MIA foto :D

e adesso me lo riguardo 500 volte al giorno :oops:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

samantha.l ha scritto:a proposito di foto, che ne dite di un messaggio sulle tavolate con scritto qualcosa del genere:

"Agli sposi farebbe molto piacere se gli invitati gli inviassero via email gli scatti di questa giornata.

indirizzo mail:
profilo fb dove eventualmente condividere le foto :____________"

questa è una idea carinissima

http://www.zankyou.it/p/angolo-foto-dur ... riso-29546
a me sembrerebbe molto più carino dirlo a voce...magari col passaparola tra amici :wink:

molto carina invece l'idea di un angolo-foto!!! :wink:
Simona

Sil70 ha scritto:
Zawa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Zawa è splendida! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
troppo gentile :)
no, no...è vero! :D :D

solo che c'è un abisso tra l'abito indossato da te e quello indossato dalla modella! (meglio a te! 8) )
pure le scarpe...sulla modella le vedevo più basse, qui non so!
quoto tutto! :o
Simona

oltre_mente ha scritto:però voi andreste a vederla domani o quantomeno a farle gli auguri di persona????
io non andrei, magari vanno solo con i testimoni, e solo per le formalità, mi terrei l'emozione per quello che effettivamente sarà il matrimonio :wink:
Immagine

ganesha ha scritto:
oltre_mente ha scritto:però voi andreste a vederla domani o quantomeno a farle gli auguri di persona????
io non andrei, magari vanno solo con i testimoni, e solo per le formalità, mi terrei l'emozione per quello che effettivamente sarà il matrimonio :wink:
è quello che pensavo di fare ma poi mi domando: come mai ieri me l'ha voluto dire?!?!? mah forse non ha resistito :roll: spero non ci rimanga male...magari la chiamo in serata,no?
The Sisterhood of The Calf 37

Zawa davvero splendida, ed è proprio vero che ti sta meglio che alla modella :D i capelli corti lo rendono ancora più elegante.

Unica cosa valuterei di fare il nastro dei capelli o come il coprispalle o qualora deciderai di aggiungere un tocco di colore tra cinta e scarpe lo farei a tono :wink:
The sisterhood of The Calf 37

quotone per la nostra splendida Zawa

poi, pubblica utilità: :wink:
la parola chiave per cercare le mascherine : wedding photobooth props
ho letto carta amalfi: http://www.carta-amalfi.it/catalogo.asp?l=1&cat=4
idea:
Immagine
pooooooi... se volete farvi due risate, ho fatto al volo un album con alcune foto del photoboot
(non quotatelo che poi lo tolgo...non ho messo psw!)
fatelo fatelo e fatelo!! non ve ne pentirete!!
http://album.alfemminile.com/album/9067 ... oot-0.html
Immagine

sì, il cerchietto coi brillantini era per il vestito di jenny packman...

avevo addosso pezzi di vario tipo...(i guanti erano per non sporcare il vestito)

:)

cmq sì, qualcosa tra i capelli ce lo metto...
è anche carino il nastro tortora che mi hanno poi messo intorno alla vita....
ma non ho foto.

cmq mi hanno detto che se voglio fare altre prove posso...ma che la prova finale (per stringerlo) la fanno all'ultimo perchè di solito si dimagrisce in prossimità del matrimonio
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA