Re: Mamme & papà 2013

simo19691 ha scritto:
minusina ha scritto:...
Simo la mia idea della pianta?? :roll: no eh.. :mrgreen:
:?:

l'ho scritto più indietro..la madrina di J. ci ha regalato una pianta di ulivo da piantare in giardino con un bel biglietto che spiegava il singificato simbolico del regalo, cioè il prendersi cura di una vita che cresce, ecc..

minusina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
minusina ha scritto:...
Simo la mia idea della pianta?? :roll: no eh.. :mrgreen:
:?:

l'ho scritto più indietro..la madrina di J. ci ha regalato una pianta di ulivo da piantare in giardino con un bel biglietto che spiegava il singificato simbolico del regalo, cioè il prendersi cura di una vita che cresce, ecc..
scusa, me l'ero perso! :wink:
il regalo sicuramente è bellissimo, ma....ci vuole il giardino!! 8)
Simona

Servizi fotografici a quei prezzi?!
Io avevo chiesto il prezzo a una mia amica fotografa x hobby e voleva 200€, ( al limite scontati a 150 xk ci conosciamo da una vita ) :shock: ed era un servizietto al parco, mica in studio, senza fotolibri,ecc :roll:
Anzi forse nemmeno la stampa delle foto era inclusa :?

simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto:
alessia275 ha scritto:Che cos'é la litografia de Agostini?
Una litografia di agostini che é un pittore che fa soggetti simil musante :wink:

ho sgugolato...effettivamente è carina :wink:
A me ne hanno regalate una coppia, incorniciate se riesco faccio una foto.
Per me é una cosa originale, non troppo costosa ma che fa figura ed è un regalo che rimane!

Per prima cosa xxxxxxxxxxxxxxxx per Bizzy visto che sono ancora in tempo

Simo se effettivamente i tuoi figli faranno i padrini un regalino anche solo simbolico lo farei.
Ultimamente ho regalato un orologio per la cameretta di un bambino tutta colorata in legno con una placchetta in argento (potresti far mettere un incisione ad esempio) oppure potresti regalare la benedizione Apostolica che farai consegnare direttamente durante il battesimo dal prete
The sisterhood of The Calf 37

Simo, anche per me potresti fare un ciondolo d'oro entro i 50-60 eur.

Oppure potresti stare sul simbolico al 100%... ad esempio potreste fare - i tuoi bimbi sono artisticamente dotati? - un album con foto vecchie di famiglie, foto vostre (una specie di fotoalbero genealogico) e via via una storia del piccolo, magari con qualche parola di commento sulla storia di famiglia e sul fatto che la sua famiglia, in particolare i padrini, lo accompagnera' nella vita ecc.. ecc..
Se le foto di famiglia - antentati, bisnonni ecc - sono quasi polverizzate, come spesso capita, ti consiglio di scannerizzare tutto e preparare un bel fotolibro, coi programmi attuali non e' difficile fare un bel lavoro ben presentato.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Simo, anche per me potresti fare un ciondolo d'oro entro i 50-60 eur.

Oppure potresti stare sul simbolico al 100%... ad esempio potreste fare - i tuoi bimbi sono artisticamente dotati? - un album con foto vecchie di famiglie, foto vostre (una specie di fotoalbero genealogico) e via via una storia del piccolo, magari con qualche parola di commento sulla storia di famiglia e sul fatto che la sua famiglia, in particolare i padrini, lo accompagnera' nella vita ecc.. ecc..
Se le foto di famiglia - antentati, bisnonni ecc - sono quasi polverizzate, come spesso capita, ti consiglio di scannerizzare tutto e preparare un bel fotolibro, coi programmi attuali non e' difficile fare un bel lavoro ben presentato.
:shock: :shock: :shock:
ma se a momenti diventa nonna!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:Simo, anche per me potresti fare un ciondolo d'oro entro i 50-60 eur.

:shock: :shock: :shock:
ma se a momenti diventa nonna!!! :lol: :lol: :lol:
Sil ma le vuoi mandare il pranzo di traverso :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

noi abbiamo ricevuto pochissimo oro, tutto dalla lista E poi soldi e vestiti, ma mia sorella, la madrina, ha regalato collana con punto luce... l'ho scelto io, perchè lo trovo un gioiello senza tempo, che viola potrà indossare anche da adolescente come da donna... io invece, che avevo ricevuto la medaglietta col collanone, un paio di anni fa li ho cambiati con collana e orecchini di scaramazze... comunque grata a zio e zia!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)