Re: FIGLI ADOLESCENTI

il giardiniere, il giardiniere...non vede l'ora di testare l'impianto automatico! 8) 8)
impianto che prima non poteva testare causa mancata comunicazione all'ex datrice di lavoro! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:uffa, quello di pasquetta e' il Prof
sono solo due :(
sono in cerca del 3
perchè i 2 non vanno bene..... :mrgreen:
per un motivo o per un altro
Sil70 ha scritto:il giardiniere, il giardiniere...non vede l'ora di testare l'impianto automatico! 8) 8)
impianto che prima non poteva testare causa mancata comunicazione all'ex datrice di lavoro! :mrgreen:
brava sil, riassunto ironico conciso e chiarissimo! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:il giardiniere, il giardiniere...non vede l'ora di testare l'impianto automatico! 8) 8)
brava sil, riassunto ironico conciso e chiarissimo! :D
Immagine
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:ebbe 3 e' il numero perfetto no?
certo...le 3 dimensioni! :mrgreen:
Immagine

dammi, che ritorno con botto!!
simo, bentroavata a te: in quanti siete tornati? come sono andate le vacanze? :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil fantastica! Forse ho capito pure io 8)
Dammi ha confessato la cosa alla sua amica ex del giardiniere e lei ha dato la benedizione???? :oops:
Giusto???

Al volo che c'ho l'idraulico in casa :mrgreen: :lol:

:arrow: dammi: facciamo il tifo per te! Io voto per il giardiniere :D
Solo che non ho capito se il giardiniere è la tua prima opzione dal punto di vista delle preferenze :mrgreen: Sta storia mi intriga moltissimo :mrgreen:

:arrow: simo: Bentornata,ci sei mancata tantissimo :D

:arrow: bradi: è tornato il bradipino? Sano e salvo?
Domattina all'alba parte rosdevino,ovviamente ho ben presente il consiglio di 13 :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

@ros, il bradipino in questo momento è in volo fra Cork e Roma... alle 22.30 sarà a casa (direi fra le mie braccia ma non sarà così, sob): il tuo piccolino dove va? attenta all'idraulico :wink:

@dammi, il consiglio di quella 'starda di 13 era relativo alla fornitura di anticoncezionali per non ritrovarmi un piccolo irlandese roscio in giro per casa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani