Per questo mi sembrava insolito.

Sto scrivendo la puntata successiva

Non mi ricordo chi era l'utente che diceva che la maggior parte delle volte la cappa non viene accesa.
Lo devo citare nell'episodio

io non accendo mai la mia cappamyfriend ha scritto:Boh, amici/parenti son tifosi di calcio o seguono la Formula1, soltanto alcuni pure basket e pallamano.
Per questo mi sembrava insolito.![]()
Sto scrivendo la puntata successiva![]()
Non mi ricordo chi era l'utente che diceva che la maggior parte delle volte la cappa non viene accesa.
Scusamyfriend ha scritto:Boh, amici/parenti son tifosi di calcio o seguono la Formula1, soltanto alcuni pure basket e pallamano.
Per questo mi sembrava insolito.![]()
Sto scrivendo la puntata successiva![]()
certo, ma non so.Fabietty ha scritto:namento da mancanza sonno, avevo capito stessi chiedendo un'altra cosa
Qui nel nordest l'hockey
sabato vado, ma eddai! che ti costa.difra64 ha scritto:o spulciato le pagine una ad una,
appena posso.myfriend ha scritto:visto su google.
io non ho capito nulla...av2 ha scritto:certo, ma non so.Fabietty ha scritto:namento da mancanza sonno, avevo capito stessi chiedendo un'altra cosa
Qui nel nordest l'hockey
sabato vado, ma eddai! che ti costa.difra64 ha scritto:ho spulciato le pagine una ad una,
appena posso.myfriend ha scritto:visto su google.
A grandi linee è quello che ho capito finora. Spero che il mio contributo possa essere utile!
no però se sciogli pure i quiproquo degli altri sono geloso!myfriend ha scritto:Difra, ha fatto un quote a casaccio dei vari interventi e ha dato risposte di fantasia![]()
Questo in risposta ai ns messaggi che non gli hanno spiegato nulla delle 236 pagine (giustamente non è semplice riassumerle!)
lariosto77 ha scritto:no però se sciogli pure i quiproquo degli altri sono geloso!myfriend ha scritto:Difra, ha fatto un quote a casaccio dei vari interventi e ha dato risposte di fantasia![]()
Questo in risposta ai ns messaggi che non gli hanno spiegato nulla delle 236 pagine (giustamente non è semplice riassumerle!)
e con chi?!myfriend ha scritto:lariosto77 ha scritto:no però se sciogli pure i quiproquo degli altri sono geloso!myfriend ha scritto:Difra, ha fatto un quote a casaccio dei vari interventi e ha dato risposte di fantasia![]()
![]()
Sai com'è ...... mi sono allenata!![]()
sì ma mi ha cancellato l'Hmyfriend ha scritto:Difra, ha fatto un quote a casaccio dei vari interventi e ha dato risposte di fantasia![]()
Lariostoooo ........lariosto77 ha scritto: e con chi?!
Essì, avevo notatodifra64 ha scritto: sì ma mi ha cancellato l'He sembra che io abbia scritto "o spulciato"
![]()
![]()
![]()
![]()
ops...myfriend ha scritto:Lariostoooo ........lariosto77 ha scritto: e con chi?!
Che cosa sono queste domande, così ..... indiscrete ?
Un po' di savoir faire!
![]()
Piuttosto, leggi l'episodio che ho scritto e possibilmente dammi qualche suggerimento per la terza puntata (la seconda mi manca giusto qualche rifinitura).