La ricerca di un piumino nero 3/4 che non mi faccia assomigliare all' omino mjchelin è stata invece infruttuosa

Moderatore: Steve1973
Anch'io ho voglia di abiti, ma trovo solo tubini sbracciati o abiti in lana grossa che mi fanno sembrare un palla!rosdev ha scritto:Riguardo gli orecchini di Dierre condivido l'osservazione di bubu, ma anche così sono bellissimi. La blusa di Light mi piace molto e anche le cose postate da lalli,iperfemminili.
Oltre, foto...
Per quanto riguarda me in settimana faccio un nuovo giro, se l'abito è ancora lì lo prendo, mi avete convinta.![]()
Ho puntato anche un tailleur pantalone da Camomilla, anche se ho voglia di abiti (lalli te lo dico, è colpa tua, da quando hai cominciato a postatare abitini geometrici,floreali e quant'altro)
Grazie! Io invece stavo ammirando le tue perle nere, che belle! A me puscciono montate sull'oro giallo, con.il bianco sarebbero state troppo "fredde"DIERRE ha scritto:molto carina la borsa Bizet!
BIZET ha scritto:Grazie! Io invece stavo ammirando le tue perle nere, che belle! A me puscciono montate sull'oro giallo, con.il bianco sarebbero state troppo "fredde"DIERRE ha scritto:molto carina la borsa Bizet!
gravzie cavaDIERRE ha scritto:BIZET ha scritto:Grazie! Io invece stavo ammirando le tue perle nere, che belle! A me puscciono montate sull'oro giallo, con.il bianco sarebbero state troppo "fredde"DIERRE ha scritto:molto carina la borsa Bizet!
tu "donna di classe!"
qua a Fano c'è un negozio con bellissime borse di marca ero indecisa tra questa ed una di Blugirl, avevano sconto 50+20Lightblue ha scritto:carina sam...mi piace!![]()
anch io cerco una borsa ma non riesco a trovare nulla...
Grazie cara, ragazze è venuta via ad un prezzaccio, di listino costava 250€ invece ho pagato 112€ tra borsa e portafogliobubu ha scritto:Sami, carina proprio la borsa moschino
Ottimosamantha.l ha scritto:Grazie cara, ragazze è venuta via ad un prezzaccio, di listino costava 250€ invece ho pagato 112€ tra borsa e portafogliobubu ha scritto:Sami, carina proprio la borsa moschino![]()
![]()