Re: Mamme e Papà 2014

didi1979 ha scritto:Ragazze che mal di schiena!!!
Ho passato la notte quasi in bianco, avrò dormito 4 ore scarse perchè non trovavo una posizione comoda. Sto così da ieri dopo il mare. Non stavo comoda sul lettino e fare le scale per entrare e uscire dall'acqua non mi ha aiutata...
Didi io ho mal di schiena praticamente da inizio gravidanza :(
e poi aumenta con il passare dei mesi :? Cerca di usare un cuscino x dormire.

oggi pomeriggio ho la visita x vedere se alice è cresciuta...ho bisogno di tutti i vostri incrocini :wink:
non sono molto fiduciosa, praticamente non sono aumentata di peso (6kg) e mi vedo sempre la pancia piccola piccola :(
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy xxxxxxx la pancia e i kg nn c entrano. Io a 38 settimane mi son dovuta rimettere a dieta: persi 2.300 gr e Lory aumentò di 400 gr (in due settimane).
I kg nn centrano, stai tranquilla :wink:
Ultima modifica di MARYANGY il 16/06/14 10:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dressy xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Nonosatante il progesterone ho ancora residui di sangue. Oggi ho ripetuto le beta. Incrociatevi anche per me. La cosa strana è che l tensione a panci e tette che sentivo fino a qualche giorno fa è svanita :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:dressy xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Nonosatante il progesterone ho ancora residui di sangue. Oggi ho ripetuto le beta. Incrociatevi anche per me. La cosa strana è che l tensione a panci e tette che sentivo fino a qualche giorno fa è svanita :roll:

real se fai il progesterone a fiala è drenante (io, con Lory mi son sgonfiata di circa 3 kg). Infatti al centro di dimagrimento, la dottoressa utilizzava le fiale di prontogest prima di alcune pratiche dimagranti (nn so quali pratiche siano, perchè sono contro l uso di farmaci per dimagrire)

Cmq xxxxxxxxx
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -