ovviamente no... ma son oquasi certa della data di concepimento di G per via dell'ovulazione e del weekend al marefrozenlady ha scritto:cioè ma voi vi segnate le date in cui trom***e?

e comunque a noi piace ricordarla così

Moderatore: Steve1973
ovviamente no... ma son oquasi certa della data di concepimento di G per via dell'ovulazione e del weekend al marefrozenlady ha scritto:cioè ma voi vi segnate le date in cui trom***e?
Didi io ho mal di schiena praticamente da inizio gravidanzadidi1979 ha scritto:Ragazze che mal di schiena!!!
Ho passato la notte quasi in bianco, avrò dormito 4 ore scarse perchè non trovavo una posizione comoda. Sto così da ieri dopo il mare. Non stavo comoda sul lettino e fare le scale per entrare e uscire dall'acqua non mi ha aiutata...
Bene allora!MARYANGY ha scritto:dressy xxxxxxx la pancia e i kg nn centrano. Io a 38 settimane mi son dovuta rimettere a dieta: persi 2.300 gr e Lory aumentò di 400 gr (in due settimane).
I kg nn centrano, stai tranquilla
realexa ha scritto:dressy xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Nonosatante il progesterone ho ancora residui di sangue. Oggi ho ripetuto le beta. Incrociatevi anche per me. La cosa strana è che l tensione a panci e tette che sentivo fino a qualche giorno fa è svanita