cancella la frase sotto e hai risolto il dilemmadammispazio ha scritto:dillo con parole tue, tokbertok ha scritto:Questa è recente. me l'ha scattata Joseph Nicephore Niépce![]()
questa è recente. Me l'hanno scattata i fratelli

Moderatore: Steve1973
Ah scusami! avevo capito che i 4/5 kg erano in più nella fotosamantha.l ha scritto:Ecco vedi come dicevo la foto è di 4/5 kg fa, vorrei tornare così ai miei 50/51 kgAmbra ha scritto:Samantha ma sei magrissima!!! Mi spieghi che ti devi dimagrire????![]()
non vedo l'ora di vederti hellina, t'immagino buffa e coccolosa come il tuo avatarHella ha scritto:Ho appena mandato la mia fotina anch'io ... ma ora posso avere la pw?
e allora come ti immagino s'avvicina alla realtà, buffa e pacioccosaHella ha scritto:ehm... effettivamente ho mandato una foto in cui mi sembro un criceto (col cappello da babbonatale)![]()
grazie.. ma è una delle poche foto in cui vengo bene...ohara ha scritto:miss tu pure stai bene in quella foto anche se ti conoscevamo già per altre foto (del blog forse?)
Grazie...daniel81 ha scritto:Un benvenuto alle new entry anche da parte mia![]()
![]()
daniel81 ha scritto:Ambra ha scritto:Grazie...daniel81 ha scritto:Un benvenuto alle new entry anche da parte mia![]()
![]()
![]()
P.s. Guess for ever![]()
spiona!
![]()
![]()
![]()
spiona...non è che anche te la nascondevi, eh!Ambra ha scritto:daniel81 ha scritto:Ambra ha scritto: Grazie...![]()
P.s. Guess for ever![]()
spiona!
![]()
![]()
![]()
si si
![]()