Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

A me piacciono per l'estate, ho visto la foto di Belen con le farfalle bianche e sull'abbronzatura stanno troppo bene :wink:
Peccato che li porti anche l'insalata... :lol:
Ho visto che li vendono due boutique firmatissime qui in centro... non ci sono mai entrata!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto: Ho visto che li vendono due boutique firmatissime qui in centro... non ci sono mai entrata!
infatti, ora ho letto sul sito che tra i rivenditori c'è una boutique fighissima in via della spiga....ma io mi sentirei una merd@ ad entrare lì per comprare un braccialetto di 5 euro!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:perchè real!?

io li trovo carini i molto più belli di tante altre "mode"
a parte che non sopporto l'idea di tenerli sempre al braccio. Per me i gioielli alla sera vanno tolti. Poi l'idea di avere delle cose in tessuto fisse quando mi lavo, lavo i piatti etc che sicuramente si bagnano mi schifizza abbastanza. E poi li trovo adolescenziali come gusto. Ma questa è un'altra questione

Questi non sono gioielli... :D
che si bagnino ogni volta che si usa l acqua è vero...però si può anche scegliere di toglierli e metterli ogni volta che si vuole!

Sull aspetto adolescenziale non sono d accordo...credo di aver visto di peggio ( mi riferisco sempre alle mode )
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:perchè real!?

io li trovo carini i molto più belli di tante altre "mode"
a parte che non sopporto l'idea di tenerli sempre al braccio. Per me i gioielli alla sera vanno tolti. Poi l'idea di avere delle cose in tessuto fisse quando mi lavo, lavo i piatti etc che sicuramente si bagnano mi schifizza abbastanza. E poi li trovo adolescenziali come gusto. Ma questa è un'altra questione

Questi non sono gioielli... :D
che si bagnino ogni volta che si usa l acqua è vero...però si può anche scegliere di toglierli e metterli ogni volta che si vuole!

Sull aspetto adolescenziale non sono d accordo...credo di aver visto di peggio ( mi riferisco sempre alle mode )
light, perdonami. Non è che adolescenziali significa necessariamente brutto. ma è indubbio che siano di gusto adolescenziale se non addirittura infantile. Sono ispirati a quei braccialetti della fortuna che si vendono sulle spiagge che sono per ragazzini o al massimo per adulti neohippie. Che poi possano piacere, non lo discuto. Solo che a me tutto ciò che pare adolescenziale non piace perchè non è nel mio stile. Come ad esempio quegli orologi di gomma colorati che si riusano adesso. Ai miei tempi si chiamavano hip hop. Ora non mi ricordo.
Cmq ho detto che per la questione gusto, è una storia a parte. Anche se mi piacessero, non li metterei per le ragioni di cui ho detto prima. In primis perchè si bagnano e lasciarmeli asciugare addosso mi schifizza. E poi essendo in tessuto si sporcano con niente ogni volta che metti i polsi sulla scrivania
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto: infatti, ora ho letto sul sito che tra i rivenditori c'è una boutique fighissima in via della spiga....ma io mi sentirei una merd@ ad entrare lì per comprare un braccialetto di 5 euro!! :lol: :lol:
Anche iooooooooo :oops: :mrgreen:
Infatti o entro e dico che è un regalo per la mia nipotina :lol: oppure acquisto online :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
bubu ha scritto: infatti, ora ho letto sul sito che tra i rivenditori c'è una boutique fighissima in via della spiga....ma io mi sentirei una merd@ ad entrare lì per comprare un braccialetto di 5 euro!! :lol: :lol:
Anche iooooooooo :oops: :mrgreen:
Infatti o entro e dico che è un regalo per la mia nipotina :lol: oppure acquisto online :wink:
ecco, facciamo così, allora :mrgreen:
anzi, mando bubo e bon! :lol: :lol:
(Coco Chanel)

punti di vista...
sinceramente non ho pensato a tutte queste cose...
mi piacevano e li ho comprati... :D

i braccialetti della fortuna li portavo anni fa ma questi sono mooooolto più carini! :P

bubu :wink:

Jnd quelli da bambini sono diversi da quelli per adulti.. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

comunque in genere fanno cag@re anche a me i braccialettini colorati e tutte ste mode stagionali adolescenziali, ma di questi di cruciani mi piace il fatto che siano tanto delicati in quel tessuto macramè :D
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:light, cercavo proprio te: tu dove hai preso i braccialetti di orciani? quanto costano? 20 o 10 euro? ne voglio uno verde acido :D
mi svelate un mistero? ma che so sti braccialetti? Hanno un'origine particolare? li vedo ai polsi di chiunque e mi chiedevo se fossero qualcosa tipo quei braccialetti che ti attaccano al braccio in piazza duomo che realizzano un desiderio quando si rompono :roll:
The sisterhood of The Calf 40