Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Sto pensando alla mia macchinina... entra acqua da sotto :cry: :cry:
povera.....
è la solita Y?? :roll:
Sempre la mia solita Y... se siamo fortunati è solo un tubo di scarico tappato o una guarnizione, altrimenti c'è un buco sotto...
con i problemi che sta avendo ultimamente mi girano se ci devo buttare di nuovo soldi, ma allo stesso tempo mi gira cambiarla con il lavori che ho rifatto fin'ora
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

difra64 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Oggi provato un nuovo farmaco per il mal di testa: preso alle 12,45 , dopo 2 ore mi è passato! :D
Le indicazioni dicono di non guidare dopo averlo preso, :| non è certo leggero.
dopo due ore? :?
ma è una cosa positiva?
uh, si! se è un mal di testa di quelli forti va avanti anche per giorni. Poi invece ci sono volte che lo prendo subito e nel giro di mezz'ora passa con l'oki
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Oggi provato un nuovo farmaco per il mal di testa: preso alle 12,45 , dopo 2 ore mi è passato! :D
cos'è?
Fanno parte della categoria "triptani" ; ordinati dalla neurologa. :)
(ogni confezione ha 3 pastiglie)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:
cos'è?
Fanno parte della categoria "triptani" ; ordinati dalla neurologa. :)
(ogni confezione ha 3 pastiglie)

se non ricordo male io li ho presi come cura preventiva (gradient e fluxarten) :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
difra64 ha scritto:
dopo due ore? :?
ma è una cosa positiva?
direi di si...
visto che spesso a me non passa per niente ma se sono fortunata si affievolisce :|
accidenti
non vi invidio per nulla
:?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

sto pensando .... che non è cambiato molto nello stile dei nuovi utenti del forum :|
(sono stata assente un po' di tempo)
Si registrano, chiedono subito consigli e soprattutto render (che richiedono tempo), poi, se le risposte non sono immediate si lamentano, si "offendono" .... non si fanno più vedere.
A nessuno viene in mente che magari sarebbe carino dare, oltre che ricevere :evil:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:sto pensando .... che non è cambiato molto nello stile dei nuovi utenti del forum :|
Si registrano, chiedono subito consigli e soprattutto render (che richiedono tempo), poi, se le risposte non sono immediate si lamentano, si "offendono" .... non si fanno più vedere.
A nessuno viene in mente che magari sarebbe carino dare, oltre che ricevere :evil:

purtroppo hai ragione
infatti è stata molto carina (e l'ho rimgraziata) una utente che ci ha postato il suo bagno
il tizio che invece ha detto di cambiare forum (ti riferisci a quello?) lo potremmo anche randellare :mrgreen:
dai, un po' in giro per OT che ti fai due risate... :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
myfriend ha scritto:sto pensando .... che non è cambiato molto nello stile dei nuovi utenti del forum :|

purtroppo hai ragione
infatti è stata molto carina (e l'ho rimgraziata) una utente che ci ha postato il suo bagno
il tizio che invece ha detto di cambiare forum (ti riferisci a quello?) lo potremmo anche randellare :mrgreen:

Dici??? :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

no, non ho visto il post del tizio da randellare :mrgreen:
neanche quella del bagno
era un'impressione leggendo qua e là

In OT leggo cercando di recuperare il filo :lol: ma è una mission impossible :mrgreen:
(a titolo di esempio, ancora non ho capito perché lord brummel ha cambiato il precedente nome :roll: forse non voleva più far vedere l'anno di nascita? )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

ma siiiiiiiiiiiiiiiii
myf è donna con adeguato senso dell'umorismo e buon QI: ce la può fare! 8)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

myfriend ha scritto:no, non ho visto il post del tizio da randellare :mrgreen:
neanche quella del bagno
era un'impressione leggendo qua e là

In OT leggo cercando di recuperare il filo :lol: ma è una mission impossible :mrgreen:
(a titolo di esempio, ancora non ho capito perché lord brummel ha cambiato il precedente nome :roll: forse non voleva più far vedere l'anno di nascita? )

domani con calma ti cerco quello da randellare (o te lo trova 13, come sempre!)
per il lordo... boh, chiedi a lui :wink:

@dammi, attenta a te che ti randellanoooo

bradipa66 ha scritto:
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

ma siiiiiiiiiiiiiiiii
myf è donna con adeguato senso dell'umorismo e buon QI: ce la può fare! 8)

Si, ma ha anche la dote del "lasciar correre"??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Intanto ho trovato il 3D del bagno e ho quotato la Bradi :D

Lasciar correre, dici, paperella? :lol:
E chi lo sa? :mrgreen:
Spesso no, di fronte alla maleducazione.

myfriend ha scritto:Intanto ho trovato il 3D del bagno e ho quotato la Bradi :D

Lasciar correre, dici, paperella? :lol:
E chi lo sa? :mrgreen:
Spesso no, di fronte alla maleducazione.
No, davanti alla maleducazione no. :evil: :evil: :evil:
Ed ultimamente, ne vedo in giro, anche qui, un po' troppa... :( :( :(