fffiiiiiuuuuuu!realexa ha scritto:bho sembra rientrata la situazioneSil70 ha scritto:no!realexa ha scritto:che qui stanno lavorando per non farci più scrivere sui forum![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
fffiiiiiuuuuuu!realexa ha scritto:bho sembra rientrata la situazioneSil70 ha scritto:no!realexa ha scritto:che qui stanno lavorando per non farci più scrivere sui forum![]()
![]()
non l'hai vista? domani la rimettojustonething ha scritto:serenen ha scritto:ui, se mua!!![]()
è arrivata e già stata montata a metà gennaio!
animali della fattoria!
![]()
e non me la fai vedere![]()
![]()
![]()
![]()
pliiiiiiis
dammispazio ha scritto:il micio mi ama
mi mette il muretto vicino vicino al mio ed allunga la zampetta mi carezza
con in naso smozzicato e le cispe agli occhi…miii che schifo
Bubu posizione rilassatabubu ha scritto:Sto pensando a come si misura il polpaccio... Il muscolo dev'essere teso, tipo quando si sta in piedi?![]()
E sarebbe?capperugiola ha scritto:Bubu posizione rilassatabubu ha scritto:Sto pensando a come si misura il polpaccio... Il muscolo dev'essere teso, tipo quando si sta in piedi?![]()
Distesa sul divanobubu ha scritto:E sarebbe?capperugiola ha scritto:Bubu posizione rilassatabubu ha scritto:Sto pensando a come si misura il polpaccio... Il muscolo dev'essere teso, tipo quando si sta in piedi?![]()
Vabbe', mo' provo!capperugiola ha scritto:
Distesa sul divano
bubu ha scritto:Sto pensando a come si misura il polpaccio... Il muscolo dev'essere teso, tipo quando si sta in piedi?![]()
Aspetta che vado a fare scorta di penne rosse, allora!!!dammispazio ha scritto:io no, tanto ci pensi tu, grazie
Va beh, poteva andarti peggiobubu ha scritto:Vabbe', mo' provo!capperugiola ha scritto:
Distesa sul divano
EDIT: si puo' essere piu' sfigati? 36,5....niente sorellanza!
E uff...perdere per mezzo cm, come si fa?capperugiola ha scritto:Va beh, poteva andarti peggiobubu ha scritto:Vabbe', mo' provo!capperugiola ha scritto:
Distesa sul divano
EDIT: si puo' essere piu' sfigati? 36,5....niente sorellanza!