evvabbè kia....ci sono tooooooooot anni in più di esperienza....Kia85 ha scritto:Ecco, porca acchi?????????????bubu ha scritto:Kia a me non bastano le dita di mani e piedi per contarli![]()

Moderatore: Steve1973
evvabbè kia....ci sono tooooooooot anni in più di esperienza....Kia85 ha scritto:Ecco, porca acchi?????????????bubu ha scritto:Kia a me non bastano le dita di mani e piedi per contarli![]()
Oddio muoioaleale ha scritto:grave, molto grave....molto molto grave per dianaBizzy ha scritto: macchè, io avevo 26 anni e lui 32/33...boh forse pensava di farmi un complimento dicendo che era avvolgente
ti ha chiesto anche quanti km fai con un litro?
si silunaspina ha scritto:Oddio muoioaleale ha scritto:grave, molto grave....molto molto grave per dianaBizzy ha scritto: macchè, io avevo 26 anni e lui 32/33...boh forse pensava di farmi un complimento dicendo che era avvolgente
ti ha chiesto anche quanti km fai con un litro?![]()
![]()
![]()
Ale, te l'ho già detto bentornato?![]()
chojin ha scritto:Ha ragione Dammi... ad esempio, quanti, oltre a me, dopo la doccia fannol'elicottero?![]()
urca, io non t'ho neanche salutato!aleale ha scritto:si silunaspina ha scritto: Ale, te l'ho già detto bentornato?![]()
mah...se Chojin c'ha le forze di fare l'elicottero dopo la doccia significa che non l'ha fatta nel modo giusto e completo...bubu ha scritto:chojin ha scritto:Ha ragione Dammi... ad esempio, quanti, oltre a me, dopo la doccia fannol'elicottero?![]()
![]()
![]()
![]()
Mi vien da ridere perche' lo fa spesso bubo!!![]()
scherzi? in quel caso l'elicottero da ancora più soddisfazione!etamina ha scritto: mah...se Chojin c'ha le forze di fare l'elicottero dopo la doccia significa che non l'ha fatta nel modo giusto e completo...
E c'hai ragione, dovrei darmi un contegno.difra64 ha scritto:
chojin ti ci metti anche tu?
ti facevo così serioso ed invece....![]()
ma no.. ti facevo serioso che non è un complimento per mechojin ha scritto:E c'hai ragione, dovrei darmi un contegno.difra64 ha scritto:
chojin ti ci metti anche tu?
ti facevo così serioso ed invece....![]()
ah beh, se si parla di esibizione post coito allora ok, che elicottero sia!chojin ha scritto:scherzi? in quel caso l'elicottero da ancora più soddisfazione!etamina ha scritto: mah...se Chojin c'ha le forze di fare l'elicottero dopo la doccia significa che non l'ha fatta nel modo giusto e completo...![]()
![]()