Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche - VM12

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Kia a me non bastano le dita di mani e piedi per contarli :oops: :mrgreen:
Ecco, porca acchi????????????? :lol:
evvabbè kia....ci sono tooooooooot anni in più di esperienza....

:mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

cmq....
Corna avute: celo
Fare da amante: manca
Corna fatte: ni
Slinguazzamento amica: celo
Trombamico: manca
Attrezzi vari: celo celo celo :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
Bizzy ha scritto: macchè, io avevo 26 anni e lui 32/33...boh forse pensava di farmi un complimento dicendo che era avvolgente :roll:
grave, molto grave....molto molto grave per diana

ti ha chiesto anche quanti km fai con un litro? :roll:
Oddio muoio :lol: :lol: :lol:
Ale, te l'ho già detto bentornato? :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ale, te l'ho già detto bentornato? :mrgreen: :mrgreen:
si si 8)
urca, io non t'ho neanche salutato! :shock:
mi do' della villana da sola :lol:

Ciao Ale!! :D :D

bubu ha scritto:
chojin ha scritto:Ha ragione Dammi... ad esempio, quanti, oltre a me, dopo la doccia fannol'elicottero? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Mi vien da ridere perche' lo fa spesso bubo!! :lol: :lol:
mah...se Chojin c'ha le forze di fare l'elicottero dopo la doccia significa che non l'ha fatta nel modo giusto e completo... 8)

maro' sto topic sbanda ad ogni post :mrgreen:

chojin ti ci metti anche tu?
ti facevo così serioso ed invece.... 8)

giusto per dare un esempio del perchè poi uno nelle altre sezioni sbotta e si rompe (e stare in topic)

questa qui fa una domanda
dopo 4/5 suoi post io scrivo che - a mio parere - è qui solo per sentirsi dire che ha ragione lei

e dopo gli interventi praticamente unanimi di tutti ecco cosa risponde ad olabarch

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1876800
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

chojin ha scritto:
difra64 ha scritto:
chojin ti ci metti anche tu?
ti facevo così serioso ed invece.... 8)
E c'hai ragione, dovrei darmi un contegno.
ma no.. ti facevo serioso che non è un complimento per me
una persona può essere seria e seriosa
ma meglio se è seria e non seriosa
:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

chojin ha scritto:
etamina ha scritto: mah...se Chojin c'ha le forze di fare l'elicottero dopo la doccia significa che non l'ha fatta nel modo giusto e completo... 8)
scherzi? in quel caso l'elicottero da ancora più soddisfazione! :lol: :lol: :lol:
ah beh, se si parla di esibizione post coito allora ok, che elicottero sia! :mrgreen:
Bravo bravo! la tua donnina deve essere orgogliosa 8) (PS: dille che stà dà Dio con il nuovo taglio!!!! :D )