tipo questa cucina che trovo molto bella

Moderatore: Steve1973
Bayeen posso chiederti dove hai trovato questa foto? Bellissima cucina e bellissimo accostamento di colori secondo me!bayeen ha scritto:e riprendere il 45 sui pensili?
anche io la trovo meravigliosa.frottola ha scritto:Bayeen posso chiederti dove hai trovato questa foto? Bellissima cucina e bellissimo accostamento di colori secondo me!bayeen ha scritto:e riprendere il 45 sui pensili?
coolors ha scritto: La nuova serie Marine di Foster è stata realizzata per chi cerca un acciao diverso dalla standard, trattato perchè sia resistente alle nebbie saline per cui all'attacco corrosivo del sale in situazioni molto vicino al mare.
Mi sembra sia stata pensata per operatori stranieri (mi sembra Russi) in situazioni tipo Mar Caspio (ovvero un lago enorme con acqua salina) e poi proposto anche agli operatori italiani che vogliano dare un prodotto di alta qualità e resistenza al sale.
Il piano cottura a invaso è un'ottima soluzione che io sappia senza controindicazioni. I modelli standard (per cui non in versione marine che costa senz'altro di piu') delle serie KE e KS (+ economico) sono entrambi un ottima soluzione.
serenen ha scritto:hai il dubbio perchè sono due serie differenti?
anche io ho preso lavello e pc foster, due serie diverse, in inox spazzolato.. mercoledì vengono a montare la cucina, quindi posso darti qualche info in più se vuoi..
su questo non posso aiutartiapple82 ha scritto:esatto serenen... sono due serie differenti e come spiegava coolors la serie marine è proprio un acciaio con proprietà diverse.... mi chiedevo se queste proprietà si ripercuotessero anche sull'effetto estetico.
mi farebbe piacere avere un tuo riscontro
Mi spiego meglio. Il trattamento che previene dalle "nebbie saline" prevede l'utilizzo di un acciaio AISI316, ovvero una lega ad alto contenuto di nichel e molbideno con un'elevata inossidabilità (loro affermano che la resistenza è 3 volte superiore agli effetti della salsedine rispetto al classico acciaio AISI304).serenen ha scritto:sul sito foster non ho trovato accenno al trattamento antisale e il marine è inserito nella finitura spazzolato.. io da consumatrice, leggendo quello che scrivono, non mi sarei nemmeno preoccupata della possibile differenza dovuta al trattamento, anzi, non avrei nemmeno saputo di questo trattamento..
coolors ha scritto:Mi spiego meglio. Il trattamento che previene dalle "nebbie saline" prevede l'utilizzo di un acciaio AISI316, ovvero una lega ad alto contenuto di nichel e molbideno con un'elevata inossidabilità (loro affermano che la resistenza è 3 volte superiore agli effetti della salsedine rispetto al classico acciaio AISI304).serenen ha scritto:sul sito foster non ho trovato accenno al trattamento antisale e il marine è inserito nella finitura spazzolato.. io da consumatrice, leggendo quello che scrivono, non mi sarei nemmeno preoccupata della possibile differenza dovuta al trattamento, anzi, non avrei nemmeno saputo di questo trattamento..