ok ci provo e poi tu mi correggi il disegno, eh ?! come a scuolaRobina ha scritto:niente corridoio..farei una porta parallela a quella del bagno magari prima del pilastro e maari ache questa a vetri come quella della cucina.

Moderatore: Steve1973
ma sei ancora dietro a questa cucina??annsca ha scritto:purtroppo solo del rendering ... invece a me piacerebbe tanto avere la vs. fantasia e creatività.... non si può avere tutto dalla vitaRobina ha scritto:ok...come invidio voi maghi del rendering!![]()
bertok non infierire ehbertok ha scritto:ma sei ancora dietro a questa cucina??annsca ha scritto:purtroppo solo del rendering ... invece a me piacerebbe tanto avere la vs. fantasia e creatività.... non si può avere tutto dalla vitaRobina ha scritto:ok...come invidio voi maghi del rendering!![]()
![]()
fila davanti e mettiti ai fornelli su!
ma che domande ? a me la reginetta detronizzata del rendering ????? certo che sì !!!!!dammispazio ha scritto:aaah ma questo topic e' tornato alla ribalta!
ann, ci sono piantine molto interessanti
per pigrizia speravo qualcuno proponesse cioc he io ho in mente....
provo a spiegartela?
hai fatto il perimetro in GS?
quelle ortogonali?annsca ha scritto:bertok non infierire ehbertok ha scritto:ma sei ancora dietro a questa cucina??annsca ha scritto: purtroppo solo del rendering ... invece a me piacerebbe tanto avere la vs. fantasia e creatività.... non si può avere tutto dalla vita![]()
![]()
fila davanti e mettiti ai fornelli su!![]()
![]()
... che mi sono persa per strada per studiare le proiezioni
sapevo di poter contare su di tebertok ha scritto:quelle ortogonali?annsca ha scritto:bertok non infierire ehbertok ha scritto: ma sei ancora dietro a questa cucina??![]()
fila davanti e mettiti ai fornelli su!![]()
![]()
... che mi sono persa per strada per studiare le proiezioni
bastava chiedere e te le avrei spiegate in un attimo!
![]()
Elle, non ti avevo dato i riferimenti perchè volevo lasciarti libera da ogni condizionamento....vedi che la stessa Robina è uscita un pò frastornata dalla lettura di questo 3D (se proprio vuoi parti da pag. 15 almeno ... altrimenti ti vengono le piagheELLE61 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Volevo provare a dirti la mia poi...
Ho scoperto 24 pagine colme di progetti e buone idee, e addirittura un album di progetti da visionare!!
Ok, oggi pomeriggio sono a casa, proverò a guardare tutto quanto, ma dubito che la mia idea non ti sia già stata proposta...
Elle