non si può neppure insultare come cavolo ci pare e piaceColynn ha scritto:Estratti ha scoperto che questo forum è censurato!!!!
Mi manda le MP piene di insulti e parolacceche mi fanno tanta paura e il forum gliele censura
![]()

Moderatore: Steve1973
non si può neppure insultare come cavolo ci pare e piaceColynn ha scritto:Estratti ha scoperto che questo forum è censurato!!!!
Mi manda le MP piene di insulti e parolacceche mi fanno tanta paura e il forum gliele censura
![]()
Estratti.Naturali ha scritto:1.5 litri?? ma come fai? il dottore mi ha detto di bere due litri di acqua al giorno e io al massimo ne bevo mezzo![]()
![]()
BEVINE DUE BICCHIERONI AL MATTINO APPENA ALZATA A DIGIUNO, FA BENISSIMOPOI PORTATI DIETRO LA BOTTIGLIA E OGNI TANTO ATTACCATI
![]()
CONOSCO UNA RAGAZZA CHE NE BEVE 4 LT. AL GIORNO![]()
![]()
(per il parrucchiere, tanto non ho tempo di andarci, anche se fosse aperto)
Estratti delle volte sei proprio (censured)Estratti.Naturali ha scritto:non si può neppure insultare come cavolo ci pare e piaceColynn ha scritto:Estratti ha scoperto che questo forum è censurato!!!!
![]()
![]()
Innanzitutto benvenutoArly ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma è da tanto che vi leggo.
Ho visto che avete aperto questo topic per i messaggi liberi e così ho deciso di usarlo per presentarmi![]()
(a proposito di censura... per quel che ho potuto leggere, a volte la censura per qualcuno servirebbe veramente)
ti senti chiamata in causa?Colynn ha scritto:Innanzitutto benvenutoArly ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma è da tanto che vi leggo.
Ho visto che avete aperto questo topic per i messaggi liberi e così ho deciso di usarlo per presentarmi![]()
(a proposito di censura... per quel che ho potuto leggere, a volte la censura per qualcuno servirebbe veramente)
![]()
scusa Arly..ma ti riferisci a me?
se continui con questi toni non credo che avrai un gran seguitoArly ha scritto:non volevo fare l'antipatico, però ammetto che leggendovi da un pò, c'è qualcuno molto simpatico, altri meno... e un altro che proprio non mi va giu! sempre a lamentarsi, uno sfigato cronicoColynn ha scritto:cavoli....non male come inizio