stefania_b ha scritto:ho corretto il messaggio precedente... avevo quotato alla tok e non si capiva niente
anche se hai corretto non è che ci ho capito molto, mi spieghi
Moderatore: Steve1973
ti spicedifra ha scritto:buongiorno...
visto che nei vostri discorsi OT è intervenuto anche il moderatore non posso invocarlo...![]()
![]()
anche perchè effettivamente l'IT di questo topic è il capire se - e mi dispiace ma mi allineo con kali - si è sviscerato e metabolizzato il motivo di questo topic!!
si risuccederà ed è già successo...difra ha scritto: quello che io mi chiedo è: quanto è successo... risuccederà?
effettivamente la libertà di confrontarci c'è o è limitata (e non intendo dall'educazione, dal rispetto e dal buon senso)?
ma voi veramente vi sentite sereni e liberi nell'esprimervi?
a voltedifra ha scritto:
ehi forum... a volte mi sembra proprio di parlare come la mamma che sono SIGH!!!
Kalimeroxxx ha scritto:ti spicedifra ha scritto:buongiorno...
visto che nei vostri discorsi OT è intervenuto anche il moderatore non posso invocarlo...![]()
![]()
anche perchè effettivamente l'IT di questo topic è il capire se - e mi dispiace ma mi allineo con kali - si è sviscerato e metabolizzato il motivo di questo topic!!![]()
tzè
si risuccederà ed è già successo...difra ha scritto: quello che io mi chiedo è: quanto è successo... risuccederà?
effettivamente la libertà di confrontarci c'è o è limitata (e non intendo dall'educazione, dal rispetto e dal buon senso)?
ancora si, ma non tanto dalle regole del forum quanto dal modo di porsi di alcuni utentia voltedifra ha scritto:
ehi forum... a volte mi sembra proprio di parlare come la mamma che sono SIGH!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nicolettaalematte ha scritto:stefania_b ha scritto:ho corretto il messaggio precedente... avevo quotato alla tok e non si capiva niente
anche se hai corretto non è che ci ho capito molto, mi spieghi![]()
![]()
o è meglio che vado nel club dei rimba?.................ok vado senza che mi invitiate
Kalimeroxxx ha scritto:si risuccederà ed è già successo...difra ha scritto:quello che io mi chiedo è: quanto è successo... risuccederà?
ancora si, ma non tanto dalle regole del forum quanto dal modo di porsi di alcuni utenti
stefania_b ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:stefania_b ha scritto:ho corretto il messaggio precedente... avevo quotato alla tok e non si capiva niente
![]()
o è meglio che vado nel club dei rimba?.................ok vado senza che mi invitiate
ma tu ne fai già parte![]()
![]()
Avevo detto che potreste estendere l'invito almeno a chi ha un po' di Genova nel cuore
Mercury ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:si risuccederà ed è già successo...difra ha scritto:quello che io mi chiedo è: quanto è successo... risuccederà?
ancora si, ma non tanto dalle regole del forum quanto dal modo di porsi di alcuni utenti![]()
se può considerarsi un contributo... dal mio punto di vista... le regole del forum non arginano il modo di porsi di alcuni utenti
![]()
Ma se le persone fossero in grado di gestirsi da sole, che bisogno ci sarebbe di regole da imporre se poi comunque non funzionano?
che significa che lo fai , che non lo fai, che svicoli come al solito?????nicolettaalematte ha scritto:stefania_b ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:
![]()
ma tu ne fai già parte![]()
![]()
Avevo detto che potreste estendere l'invito almeno a chi ha un po' di Genova nel cuore
ok, ho capito, grazie.
Per l' invito ben volentierissimo.
Kalimeroxxx ha scritto:ti spicedifra ha scritto:buongiorno...
![]()
anche perchè effettivamente l'IT di questo topic è il capire se - e mi dispiace ma mi allineo con kali - si è sviscerato e metabolizzato il motivo di questo topic!!![]()
tzè
ancora si, ma non tanto dalle regole del forum quanto dal modo di porsi di alcuni utentia voltedifra ha scritto:
ehi forum... a volte mi sembra proprio di parlare come la mamma che sono SIGH!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()