L'anno prossimo lo convincerò per tempo

beh effettivamente per i suoi parenti li ho scelti io... diciamo che mi ha ricambiato il favoreloremir77 ha scritto:dai è stato carino!!arianh ha scritto:Me mi ha aiutato il marito a scegliere il regalo quindi è tutto un dire...
i regali per parenti suoi o amici in comune li scelgo sempre io.. è tutto dire..
Io nessunaloremir77 ha scritto:ela78
Federinik
DIERRE
arianh
tamy79
simo19691
samantha.l
bubu
lunapiena2
Hella
Kia85
Anna73
Mauchia
Estratti.Naturali
Sunset
Dolores
Chiaretta
fede65
lunaspina
sasha
_erika_
Mercury
kimikalli
Verderia
Boo
chojin
elemauli
le persone che conosco "di persona"..
Ecco brava un'ottima ideaela78 ha scritto:ci toccherà andare a prendere sam a forza![]()
![]()
bhè magari il prossimo lo siò organizzare un po' più in giù verso voi.... te, Lunaspina, Lorena, Andrea.... vorrei vedere anche voi![]()
Ela, l'hai detto che venerdì mattina ho trovato quell'orfanella??? Si vabbè è un po' una rompipalle, soprattutto quest' anno, ma del resto .... mi son dovuta accontentare....ela78 ha scritto:ci toccherà andare a prendere sam a forza![]()
![]()
bhè magari il prossimo lo siò organizzare un po' più in giù verso voi.... te, Lunaspina, Lorena, Andrea.... vorrei vedere anche voi![]()
Idemsamantha.l ha scritto:Io nessunae a febbraio sono 4 anni che frequento il forum
ela78 ha scritto:ci toccherà andare a prendere sam a forza![]()
![]()