difra64 ha scritto:intanto volevo ringraziarvi per la visita a casa vostra
ho potuto vedere l'album molto frettolosamente per cui, al momento, lascio solo un commento stringato che deriva dall'impressione che ho ricavato dalla visita-lampo

una casa frizzante, originale ed elegante
un bel vestito unico tagliato su misura

bravi! :wink:
Garzie per esserci venuta a trovare!!

Beh la frase che ho messo in neretto mi piace molto, si si diciamo che rende mooolto bene l'idea di quel che volevamo fare!!!

Spero riuscirai a farti un giro panoramico con molta più calma! :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

mielenero ha scritto:
aleale ha scritto:
Grazie!...... ma parli delle cornici sul muro o del quadro bianco e nero di stoffa? :oops: :oops:
hai ragione, ho quotato la parte sbagliata: mi riferisco alle cornici sul muro. denotano molta creatività. che a considerare anche dal mobile della nonna rivisitato, non vi manca :wink:
Adesso mi torna!
C'era qualcosa che stonava! :lol:

Possiamo dire che la creatività è l'unica che fortunatamente non mi manca ed ho cercato di "sfruttarla" in pieno a casa nostra (conosci posto migliore?) :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Rouge84 ha scritto:
verovero ha scritto:
:arrow: @ DEMIRI' : fai pure tutti i round che vuoi, tanto.. dopo che anche quelli di canale5 o Italia1 hanno "preso spunti" dalla nostra camera.... :? :wink:

]

cioè spiega ??????!!!??? :shock: :shock:
che è successo???????

:lol: :lol:
hai presente il quadro che abbiamo fatto sopra il comò (che ormai ha quasi un anno e mezzo) :shock:
ecco...
guardando una televendita con Gerri Scotti, abbiamo visto che hanno fatto la stessa identica cosa, ma sono due più piccoli in verticale... ma anche la stoffa è la stessa ! :x
quindi.. "ci hanno rubato l'idea" :evil:
almeno voi sapete che siamo stati i primi! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:hai visto bene per il tavolo!!! manca!!!
e il problema è proprio che non sappiamo come e dove metterlo....
di solito portiamo quello della cucina (che si allunga), ma vorremmo trovare una soluzione un pò più seria e pratica... avevamo visto il tavolo della Ligne Roset che ci piaceva tanto, diventa rotondo e si "chiude" a carciofo (come lo chiamo io), o del tutto e si può "nascondere" dietro una porta... ma costava troppo :evil:
due cavalletti e un asse di compensato? :D :D :D :D
scherzo, ovviamente

:wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

le foto mi piacciono perchè sono fatte tutte nella prospettiva giusta...oppure è la casa grande :wink: ....per dirti io non riesco a fotografare bene la camera...la vostra invece si vede benissimo...

comunque complimenti ancora

ps: si i gusti sono gusti....l'importante che ognuno ami la sua casa....anche la mia è stata criticata per il colore salmone....ma a me piace da matti :wink:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:le foto mi piacciono perchè sono fatte tutte nella prospettiva giusta...oppure è la casa grande :wink: ....per dirti io non riesco a fotografare bene la camera...la vostra invece si vede benissimo...

comunque complimenti ancora

ps: si i gusti sono gusti....l'importante che ognuno ami la sua casa....anche la mia è stata criticata per il colore salmone....ma a me piace da matti :wink:
ciao!!! a parte che non riesco a trovare casa tua... (spiegami dove andare perchè non trovo il link giusto, e se c'è la psw mi serve perchè non l'ho segnata :oops: )
ti dico... la nostra camera sono 20mq quindi è facile da fotografare! :lol:
un pò meno la cucina, che è piccolina rispetto alle altre stanze... il trucchetto della prospettiva è che in qualche foto ci siamo sdraiati ! :wink: :lol: :lol:
:D
Si chiama resilienza

Eccomi qua, finalmente sono riuscita a guardare con calma la vostra "casetta".
Che dire....WOW E' STREPITOSA!!!!! Mi piace proprio un sacco: sobria, con i colori chiari che predominano, e particolare, con questi tocchi di colore che, seppur pochi, si notano e colpiscono!!!
Ciò che mi ha colpito di più sono stati senza dubbio il mobile della nonna e la camera da letto anche perchè adoro i colori e trovo che nel vostro caso siano stati dosati in modo equilibrato. A proposito del letto, di che marca è?Immagino che l'abbiate già detto ma il tempo che ho a disposizione mi impedisce di leggere più di 20 pagine :wink:
Per quanto riguarda il resto non c'è nulla che proprio non mi entusiasma, certo, magari io avrei fatto scelte diverse. Tipo: il bagno avrei osato con piastrelle più colorate,ed il mobile non mi entusiasma. Le pistrelle di tutta la casa, per quanto stiano benissimo nell'insieme, non rispecchiano i miei gusti: avrei pensato sempre ad un grigio ma un fomato 60x60(non mi piacciono le piastrelle che cercano di riproporre l'effetto del legno anche solo nei formati).
Comunque sono precisazioni determinate dal gusto personale...ciò non toglie che la vostra casa è una di quelle che mi ha colpito di più per la sua eleganza e particolarità e che, per molti aspetti, ha l'effeto che vorrei ricreare io nella mia futura casa.
Spero di riuscirci!!! :?
Grazie della visita
Chiara

gentilina ha scritto:Eccomi qua, finalmente sono riuscita a guardare con calma la vostra "casetta".
Che dire....WOW E' STREPITOSA!!!!! Mi piace proprio un sacco: sobria, con i colori chiari che predominano, e particolare, con questi tocchi di colore che, seppur pochi, si notano e colpiscono!!!
Ciò che mi ha colpito di più sono stati senza dubbio il mobile della nonna e la camera da letto anche perchè adoro i colori e trovo che nel vostro caso siano stati dosati in modo equilibrato. A proposito del letto, di che marca è?Immagino che l'abbiate già detto ma il tempo che ho a disposizione mi impedisce di leggere più di 20 pagine :wink:
Per quanto riguarda il resto non c'è nulla che proprio non mi entusiasma, certo, magari io avrei fatto scelte diverse. Tipo: il bagno avrei osato con piastrelle più colorate,ed il mobile non mi entusiasma. Le pistrelle di tutta la casa, per quanto stiano benissimo nell'insieme, non rispecchiano i miei gusti: avrei pensato sempre ad un grigio ma un fomato 60x60(non mi piacciono le piastrelle che cercano di riproporre l'effetto del legno anche solo nei formati).
Comunque sono precisazioni determinate dal gusto personale...ciò non toglie che la vostra casa è una di quelle che mi ha colpito di più per la sua eleganza e particolarità e che, per molti aspetti, ha l'effeto che vorrei ricreare io nella mia futura casa.
Spero di riuscirci!!! :?
Grazie della visita
Chiara
Grazie a te per la visita!

Son contento che anche tu hai capito il "senso" che volevamo dare cioè piccoli tocchi di colore e "noncolore"(nero) qua e la per tutta la casa!
Mi spiace che anche a te, come a molti, non piaccia il bagno :cry: noi l'abbiamo voluto "sobrio" per eventualmente in futuro poter cambiare solo il mobile senza avere vincoli con il colore delle piastrelle, ma i gusti son gusti quindi no problem :wink:

Ci riuscirai anche tu! :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:bonifico ? wath's mean bonifico ? :?:
8) :mrgreen:

Sai benissimo cosa significa :shock: .....ma nel caso le parole abi cab c/c ti dicono qualcosa???? :lol: :lol: :lol: :wink:
alecab e veroabi ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

della serie "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" :mrgreen:
Immagine

Prima di tutto grazie mille per la visita!
avete fatto davvero un ottimo lavoro, vedendo come era prima
mi ricorda molto casa mia, sopratutto il bagno turchese con il
portasapone nero :lol: . (vivete in lombardia?)Mi piace molto l'uso del colori che avete fatto, tutto l'insieme è veramente elegante e molto luminoso.
E poi mi avete fatto ricredere sul insieme dei toni del bianco e del grigio!
Ancora complimenti!
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Sono stata via solo 1 settimana e già 24 pag. Potrei entrare? sono davvero curiosa. Grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

verovero ha scritto:... il trucchetto della prospettiva è che in qualche foto ci siamo sdraiati ! :wink: :lol: :lol:
:D
Avrei pagato per vedervi lì sdraiati a fare le foto! :lol:
Però è bellissima questa complicità che avete.
Mio marito forse mi piglierebbe per matta se mi vedesse fotografare da terra le stanze per farle vedere sul forum :roll: :lol:

....già fotografo le torte prima che qualcuno le addenti....pure la casa..non so se mi reggerebbero :lol: quello lo posso fare quando non mi vede nessuno :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:bonifico ? wath's mean bonifico ? :?:
8) :mrgreen:

Sai benissimo cosa significa :shock: .....ma nel caso le parole abi cab c/c ti dicono qualcosa???? :lol: :lol: :lol: :wink:
alecab e veroabi ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

della serie "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" :mrgreen:
Si direi che hai perfettamente ragione....ti do comunque un'altra opzione abbiamo un terzo conto quindi ABIalealeverovero e CABalealeverovero meglio???? :?: :?: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Laura82 ha scritto:Prima di tutto grazie mille per la visita!
avete fatto davvero un ottimo lavoro, vedendo come era prima
mi ricorda molto casa mia, sopratutto il bagno turchese con il
portasapone nero :lol: . (vivete in lombardia?)Mi piace molto l'uso del colori che avete fatto, tutto l'insieme è veramente elegante e molto luminoso.
E poi mi avete fatto ricredere sul insieme dei toni del bianco e del grigio!
Ancora complimenti!
Grazie a te per essere passata!

Si diciamo che negl'anni 70 (inizio anni 70) si usava molto il bagno così, anche i miei lo avevano identico (adesso non lo è più fortunatamente :shock: )e si, viviamo in Lombardia provincia di Milano.

Si si il bianco e il grigo stanno bene insieme!!
Anche io ero scettico sull'uso del grigio ma poi mi ha conquistato! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Rouge84 ha scritto:veeeeeeeeeeeeeeeeeeroooooooooooooo!!!!!!
l'ho visto anche io il "furto" di gerry scotti!!!!!!
avevi ragione è proprio lo stesso!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hai visto???? :!: :!:
:twisted: :twisted:

per fortuna abbiamo voi come testimoni!!! :wink:
:mrgreen: :mrgreen:
Si chiama resilienza