Eccomi qua, finalmente sono riuscita a guardare con calma la vostra "casetta".
Che dire....WOW E' STREPITOSA!!!!! Mi piace proprio un sacco: sobria, con i colori chiari che predominano, e particolare, con questi tocchi di colore che, seppur pochi, si notano e colpiscono!!!
Ciò che mi ha colpito di più sono stati senza dubbio il mobile della nonna e la camera da letto anche perchè adoro i colori e trovo che nel vostro caso siano stati dosati in modo equilibrato. A proposito del letto, di che marca è?Immagino che l'abbiate già detto ma il tempo che ho a disposizione mi impedisce di leggere più di 20 pagine
Per quanto riguarda il resto non c'è nulla che proprio non mi entusiasma, certo, magari io avrei fatto scelte diverse. Tipo: il bagno avrei osato con piastrelle più colorate,ed il mobile non mi entusiasma. Le pistrelle di tutta la casa, per quanto stiano benissimo nell'insieme, non rispecchiano i miei gusti: avrei pensato sempre ad un grigio ma un fomato 60x60(non mi piacciono le piastrelle che cercano di riproporre l'effetto del legno anche solo nei formati).
Comunque sono precisazioni determinate dal gusto personale...ciò non toglie che la vostra casa è una di quelle che mi ha colpito di più per la sua eleganza e particolarità e che, per molti aspetti, ha l'effeto che vorrei ricreare io nella mia futura casa.
Spero di riuscirci!!!
Grazie della visita
Chiara