Re: forum nuovooo

quoto bubu!!!! anch'io lo odio da morire!!!!
(l'altra mattina mi è successo, mi sono imbestialita e ho chiuso tutto fino al giorno dopo! :evil: )

quando si ritorna la vecchio forum? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Invece secondo me quest'ultima funzionalità é utile perché sei sicuro di ripetere cose già dette e puoi direttamente rispondere anche al nuovo messaggio (riconosco che é fastidioso usarla però)

Quello che trovo odioso é che rivada sempre all'inizio della pagina e nn all'ultimo messaggio
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Mò che è stò sfondo pubblicitario? Sembra che il forum fluttui sullo spot.. mi da fastidio agli occhi.. Uff.. vabbè che sono ottimista ma piano piano stà nuova piattaforma mi sta risultando più antipatica che simpatica.. E' poco friendly.. abbiamo poco spazio per noi e tanto per la pubblicità.. ci sono un po' di buggettini da sistemare che lo rendono poco pratico al momento..

Stringiamo i denti.. :?
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

MarlaSinger ha scritto:Mò che è stò sfondo pubblicitario? Sembra che il forum fluttui sullo spot.. mi da fastidio agli occhi.. Uff.. vabbè che sono ottimista ma piano piano stà nuova piattaforma mi sta risultando più antipatica che simpatica.. E' poco friendly.. abbiamo poco spazio per noi e tanto per la pubblicità.. ci sono un po' di buggettini da sistemare che lo rendono poco pratico al momento..

Stringiamo i denti.. :?

Esatto.... questo sfondo è tremento.
Vi prego, fate qualcosa :(

E' un forum pubblicitario così :(
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Chiariamo una cosa.
La pubblicità non è in alcun modo aumentata tra un forum e l'altro.

Se qualcuno di noi ha problemi di essere sgamato in ufficio e quindi non apprezza i colori forti, perdonatemi, ma non credo possa essere un problema tecnico o della comunità...
Lo spazio occupato prima dagli auguri di Natale e ora da questo fantomatico DVD era anche prima spazio pubblicitario. C'era quasi sempre una pubblicità della Doimo se non ricordo male, che però aveva sfondo bianco.

Dal punto di vista tecnico e di utilizzo questa piattaforma è 100 superiore alla precedente.
E ve lo dice uno che è costretto a leggere praticamente tutti i thread e a visionare tutte le sezioni ogni santo giorno, per non parlare delle funzioni legate al ruolo di moderatore. :wink:

Si sta lavorando sulla questione firme, in modo da consentire come in precedenza i bbcode, ma al momento non ho risposte ufficiali in merito.
Anche le emoticon verranno incrementate.
Vorrei giusto far presente che entrambe le cose di cui sopra sono puri accorgimenti estetici a vantaggio degli utenti, che nulla hanno a che fare con il forum vero e proprio o con il sito di arredamento.it

Questo per dire che non è propriamente corretto dire che qui se ne fregano bellamente delle esigenze degli utenti. La nuova piattaforma è stata implementata più per noi che per il sito di arredamento.it e la sua pubblicità... E' chiaro che non tutte le richieste possano essere accolte, soprattutto quelle inerenti problematiche prettamente personali. :wink:

Grazie per la comprensione

Figurati Steve nessuno dice che ci stanno maltrattando o cosa.. Lo sappiamo che il cambiamento porta delle migliorie per tutti noi e siamo pronti a gestire le difficoltà legate al transitorio..

Le pubbli di arredamento sono anche ben gradite, visto che riguardano cose che ci interessano e spesso ci danno buoni spunti..

E' quella di sfondo che fa girare un po' la testa.. crea un effetto 3D un po' fastidioso.. ma se ci deve stare PAZIENZA!

:wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Steve1973 ha scritto:

Si sta lavorando sulla questione firme, in modo da consentire come in precedenza i bbcode, ma al momento non ho risposte ufficiali in merito.
Speriamo che ci riusciate!!!
Immagine

Posso dare un consiglio a chi si lamenta della scarsa leggibilità del forum? Provate a togliere dalle vostre preferenze/ opzioni di visualizzazione LA VISUALIZZAZIONE DELLE FIRME!
Mamma mia come diventa tutto più leggibile ed ordinato! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:Provate a togliere dalle vostre preferenze/ opzioni di visualizzazione LA VISUALIZZAZIONE DELLE FIRME!
SanSaulSalvatore! Grazie per la dritta :D (ho sempre odiato i ticker di ogni genere e foggia)

Pura curiosità: prima leggevo non so che thread qui in off topic e in basso, nella lista degli utenti del thread, c'era un "google adsense (bot)" o qualcosa del genere. Di colore diverso, azzurrino e non cliccabile. Chi/cosa è mai?!? :arrow: adesso è nel topic che no no non concepisce :lol:
Ultima modifica di Cla' il 21/01/11 17:14, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

Saul1978 ha scritto:Posso dare un consiglio a chi si lamenta della scarsa leggibilità del forum? Provate a togliere dalle vostre preferenze/ opzioni di visualizzazione LA VISUALIZZAZIONE DELLE FIRME!
Si può anche utilizzare la ignore list a manetta...
diventa tutto più leggibile!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cla' ha scritto:Pura curiosità: prima leggevo non so che thread qui in off topic e in basso, nella lista degli utenti del thread, c'era un "google (bot)" o qualcosa del genere. Di colore diverso, azzurrino e non cliccabile. Chi/cosa è mai?!?
Una delle fantastiche nuove opzioni di questo forum, che mi sta evitando una quantità enorme di lavoro/cancellazione che prima dovevo fare.
Sono i "finti" utenti, che vengono riconosciuti dal sistema e a cui non viene concesso di postare.

Si elimina alla radice il problema spam.

Non avete idea di quanto io possa apprezzare ciò!
Da quando è stata messa in piedi la nuova piattaforma ho dovuto cancellare si e no 5 messaggi massimo di spam :wink:

fino a quando non studieranno il modo di penetrare anche questo sistema...