Re: CA' FELINA.. NUOVE FOTO DALLA 83...LAVORI AVANZATI!!

Lightblue ha scritto:Certo che potevi trovare una pass che desse più carica! :lol: :wink:

Il post impresa da davvero l idea di casa...prima ci capivo pochissimo, anche ora in realtà ma già vedere l esterno ben delineato fa la sua figura!

sembra grande e con ottimi potenziali!
continuo a seguirti e sono sicura che verrà fuori un abitazione tanto personalizzata... :P
Già! ora fà tutto un'altro effetto! 8) io sbavo ogni volta che vedo il miei coppi maculati...si perchè..sono maculati!! Bellizzzzzzzzzzzimi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie della visita! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto:certo che vedendo i cumuli di macerie mi veniva da dire: ma non facevate prima a buttare giù tutto e rifare da zero??? :roll:

poi vedendo le foto del "post impresa" mi sono ricreduta...si incomincia a vedere una forma, anche se i lavori da fare all'interno sono ancora tanti!!!! :?

io credo che alla fine verrà fuori una bellissima casa, personalizzata e soprattutto vuoi mettere la soddisfazione di fare tutto da soli!?!?

Buon proseguimento!!!! :wink:

|

Quoto simo :wink:
Davvero una grande evoluzione :D
Bravi!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Quoto simo :wink:
Davvero una grande evoluzione :D
Bravi!! :D
Grassie Bubina! :D
LaGru ha scritto:wow che balzo avanti *_* ora si riesce ad intuire qualcosa e devo dire che promette bene. Begli spazi, bella luce (anche se io forse avrei optato per finestre più lunghe, ma è una mia fissa :P ) e poi adoro le travi a vista. :D
i travi ora come ora hanno quel giallino che mi fà un po' ovvove... :? Non vedo l'ora di sbiancarli! e per la luce...con la mia fissa di innalzare muri ovunque non credo che ne rimarrà molta :lol: Ora è tutto troppo aperto per i miei gusti ... Le finestre sono proprio lo stretto indispensabile, anzi...ne avrei messa anche qualcuna in meno del necessario :oops: ..e le misure sono standard in quanto in contrada non si possono fare diversamente :? meglio così..meno soldini! 8)
Graaaaassie della visita! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

difra64 ha scritto:che accellerata eta! :D
bene bene!
eh si...ad avere i soldini per pagare l'impresa finirei in un lampo...ma ora ovviamente rallenta tutto di nuovo con il made by myself.. :lol:
Beh, chi si accontenta gode! :wink:

etamina ha scritto:
bene bene!
eh si...ad avere i soldini per pagare l'impresa finirei in un lampo...ma ora ovviamente rallenta tutto di nuovo con il made by myself.. :lol:
ma vuoi mettere la soddisfazione, a lavori ultimati, di dire "è casa nostra, non solo perché l'abbiamo comprata, ma perché l'abbiamo FATTA"

E complimenti per i nuovi lavori, il terrazzo è uno spettacolo!
Ciao cara, non sparire di nuovo ;)
p.s.OT: io il 3 settembre vado a Gardaland! Vedete se riuscite ad unirvi?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

uauuuuu!!! :D :D :D
che passo avanti....
verrà benissimo, sbrigatevi a finire che voglio venire come viene! 8)

tu, Eta, mi raccomando...non prendere iniziative (vedi lavandino per il bagno!) e chiedi sempre a noi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
bene bene!
ma vuoi mettere la soddisfazione, a lavori ultimati, di dire "è casa nostra, non solo perché l'abbiamo comprata, ma perché l'abbiamo FATTA"

E complimenti per i nuovi lavori, il terrazzo è uno spettacolo!
Ciao cara, non sparire di nuovo ;)
p.s.OT: io il 3 settembre vado a Gardaland! Vedete se riuscite ad unirvi?
ciao tesora!! :D
Pensa che il terrazzo è saltato fuori proprio in ultima nel giro di 2 gg.....ed ora tutti a dire che è la parte più bella della casa :lol: :lol:
cmq...ora come ora il mio lavoro è stato minimo...Eto e padre si sono sobbarcate il più (unitamente alla super suocera)....ecco...diciamo che posso dire di essere l'architetto e la futura decoratrice...sempre soddisfazioni sono pero'! :mrgreen:

Ps: tesoro...il 3 settembre è di lunedì..per me è impossibile :cry: :cry: se riesco ad andare il 22 (che è di sabato) è solo perchè la smeno al capo ricordandogli che è il compleanno di una delle mie migliori amiche... :( incrociati per me perchè ci voglio andaaaaareeeee!!! sono in crisi di astinenza gardalandesca da una vita :lol:

Sil70 ha scritto:uauuuuu!!! :D :D :D
che passo avanti....

tu, Eta, mi raccomando...non prendere iniziative (vedi lavandino per il bagno!) e chiedi sempre a noi! :mrgreen:
:D :D ...tranquilla.....nessuna iniziativa....pero' ho un ideuzza per il tavolo della sala da pranzo....che ne dite di due gambe in marmo o pietra rappresentanti dei leoni unitamente ad un bel piano in legno dipinto di nero??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Spendo meno che non a comprarlo fatto e posso farlo diventare a misura per me 8) ...e poi..gambe a leooooneeee...sbav sbav!!! :mrgreen:

eli_felix ha scritto:Miiiiii casa tua ha cambiato completamente faccia!
Anche io sono certa che verrà bellissima :wink: !
MoonLover ha scritto:wow....procede bene anzi benissimo!!!

Graaaaazie!!! :D

etamina ha scritto:
che passo avanti....

:D :D ...tranquilla.....nessuna iniziativa....pero' ho un ideuzza per il tavolo della sala da pranzo....che ne dite di due gambe in marmo o pietra rappresentanti dei leoni unitamente ad un bel piano in legno dipinto di nero??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Spendo meno che non a comprarlo fatto e posso farlo diventare a misura per me 8) ...e poi..gambe a leooooneeee...sbav sbav!!! :mrgreen:
aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:
che passo avanti....

aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! :shock: :shock: :shock:
ehmbè..io il mio tavolo ideale l'avevo trovato ma era troppo grande.....quindi lo voglio rifare simile, anzi...ineguagliabile! :mrgreen: ho già visto delle gambe su internet.......
Immagine