Ma l'allatti ancora?
Moderatore: Steve1973
Frozen...a me sembra tu stia procedendo bene!frozenlady ha scritto:eh a noi sul foglio dimissioni hanno invece indicato di proseguire così, aumentando ogni 3gg la dose dei pasti di 5ml, e monitorare solo che incrementi di almeno 130g a settimana.
solo che in pratica di giorno dobbiamo svegliarla noi x mangiare, e di notte di sveglia da sola![]()
martina è abituata a mangiare solo dal biberon...
latte ormai io ne ho pochissimo ma continuo a tirarlo nonostante le dosi ridicole, nelle ultime settimane poi sono riuscita a tirarlo sempre meno essendo praticamente quasi sempre in ospedale con leisommando quello di tutta una giornata riesco a darle un pasto...
stanotte, quando si è svegliata alle 6 ho provato a metterla a succhiettare il seno ed è sembrata interessata...ora prima dei vari pasti voglio provare a farla succhiettare un po' per vedere se la sua suzione mi riattiva un po' il funzionamento
io fino a ieri mi vantavo di star bene....da stamattina invece ho un senso di nausea pazzesco! e sono di sette settimane praticamente!loremir77 ha scritto:mammine non mi ricordo +.. a quante settimane cominciano le nausee?
eli_felix ha scritto:io fino a ieri mi vantavo di star bene....da stamattina invece ho un senso di nausea pazzesco! e sono di sette settimane praticamente!loremir77 ha scritto:mammine non mi ricordo +.. a quante settimane cominciano le nausee?
mica è sempre festa!loremir77 ha scritto:eli_felix ha scritto:io fino a ieri mi vantavo di star bene....da stamattina invece ho un senso di nausea pazzesco! e sono di sette settimane praticamente!loremir77 ha scritto:mammine non mi ricordo +.. a quante settimane cominciano le nausee?io sono a quasi 5 ma non sto benissimo oggi.
![]()
con tommaso il primo trimestre ero fresca come una rosa.
no...qui volevo arrivare!loremir77 ha scritto:sil tu me la stai tirando![]()
comunque ho nausea fissa..![]()
perderò 1 paio di kg???
10 kg in sei mesi? Sono tanti? Ma quanto si prende di solito?annalisa86ce ha scritto:innanzitutto congratulazioni a loremir: aribenvenuta tra noi![]()
poi volevo dì: chi a vò cotta e chi a vò crudaun po' di nausea a me no???
6 mesi e fino'ora c'ho solo na fame pazzesca
![]()
10 kg ho preso
oddio