Re: Mamme e papà 2012

Io direi di dimenticarsi gli orari e di seguire l'istinto di Martina :wink: ! Pensa che a noi invece avevano detto di svegliare Rebecca nel caso passassero troppe ore perchè essendo di 1.9 kg doveva crescere e così abbiamo fatto..in un mese dalle dimissioni infatti prese 1.3 kg :D
Ma l'allatti ancora?
Immagine

Arrivo pupa

eh a noi sul foglio dimissioni hanno invece indicato di proseguire così, aumentando ogni 3gg la dose dei pasti di 5ml, e monitorare solo che incrementi di almeno 130g a settimana.
solo che in pratica di giorno dobbiamo svegliarla noi x mangiare, e di notte di sveglia da sola :roll:

martina è abituata a mangiare solo dal biberon...
latte ormai io ne ho pochissimo ma continuo a tirarlo nonostante le dosi ridicole, nelle ultime settimane poi sono riuscita a tirarlo sempre meno essendo praticamente quasi sempre in ospedale con lei :roll: sommando quello di tutta una giornata riesco a darle un pasto...
stanotte, quando si è svegliata alle 6 ho provato a metterla a succhiettare il seno ed è sembrata interessata...ora prima dei vari pasti voglio provare a farla succhiettare un po' per vedere se la sua suzione mi riattiva un po' il funzionamento :roll:

frozenlady ha scritto:eh a noi sul foglio dimissioni hanno invece indicato di proseguire così, aumentando ogni 3gg la dose dei pasti di 5ml, e monitorare solo che incrementi di almeno 130g a settimana.
solo che in pratica di giorno dobbiamo svegliarla noi x mangiare, e di notte di sveglia da sola :roll:

martina è abituata a mangiare solo dal biberon...
latte ormai io ne ho pochissimo ma continuo a tirarlo nonostante le dosi ridicole, nelle ultime settimane poi sono riuscita a tirarlo sempre meno essendo praticamente quasi sempre in ospedale con lei :roll: sommando quello di tutta una giornata riesco a darle un pasto...
stanotte, quando si è svegliata alle 6 ho provato a metterla a succhiettare il seno ed è sembrata interessata...ora prima dei vari pasti voglio provare a farla succhiettare un po' per vedere se la sua suzione mi riattiva un po' il funzionamento :roll:
Frozen...a me sembra tu stia procedendo bene! :wink:
credo che con il LA si debbano comunque rispettare certi orari minimi, vista la minore digeribilità...
in ospedale la fanno sempre un po' facile quando devono saltare la poppata notturna...li fanno piangere e bon! a casa, con la mamma, è più difficile...
e visto che è piccolina, se ha bisogno di una poppata in più la notte, compatibilmente con gli intervalli delle 3 ore, la accontenterei!

detto questo...forse ti conviene spostarti in Forummini! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:mammine non mi ricordo +.. a quante settimane cominciano le nausee? :?
io fino a ieri mi vantavo di star bene....da stamattina invece ho un senso di nausea pazzesco! e sono di sette settimane praticamente!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
loremir77 ha scritto:mammine non mi ricordo +.. a quante settimane cominciano le nausee? :?
io fino a ieri mi vantavo di star bene....da stamattina invece ho un senso di nausea pazzesco! e sono di sette settimane praticamente!
:? io sono a quasi 5 ma non sto benissimo oggi. :?
con tommaso il primo trimestre ero fresca come una rosa. 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
:? io sono a quasi 5 ma non sto benissimo oggi. :?
con tommaso il primo trimestre ero fresca come una rosa. 8)
mica è sempre festa! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:sil tu me la stai tirando :twisted:

comunque ho nausea fissa.. :evil:

perderò 1 paio di kg??? :mrgreen:
no...qui volevo arrivare! :lol: :lol:
Immagine

annalisa86ce ha scritto:innanzitutto congratulazioni a loremir: aribenvenuta tra noi :mrgreen:
poi volevo dì: chi a vò cotta e chi a vò cruda :mrgreen: un po' di nausea a me no??? :mrgreen: 6 mesi e fino'ora c'ho solo na fame pazzesca :oops: :mrgreen: 10 kg ho preso :oops: oddio :cry:
10 kg in sei mesi? Sono tanti? Ma quanto si prende di solito?
Già io sono in paranoia perché non ho neanche avuto il tempo di smaltire i tre chiletti presi durante le feste :evil:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io presi 10,5 kg in tutta la gravidanza ma tommaso era molto piccolo.. alla nascita poco + di 2400 gr.
è anche vero che ho mangiato come prima.. non per volontà eh.. ma proprio perchè avevo la stessa identica fame. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Io per ora sono stabile e mangio come prima...non per contenermi, ma perché sono sazia con il solito pasto.
Beh, farei la firma per aumentare di 10,5 kg...adesso che ci penso il ginecologo mi aveva detto che per la mia costituzione il giusto aumento di peso sarebbe di 11-12 kg. Ma so già che diventerò una balena....se seguo le orme di mia madre sono a posto (io e mio fratello siamo entrambi nati di 4 kg)...
Immagine