quindi ordinai per fare a tutt'altezza, ma quando fai le cose perchè "funzionali" ti saltano i dubbi dell'estetica... ed ora "mi tengo" le piastrelle... ma quanto avrei preferito non averle!

credo che il titolo "AIUTI SULL'ALTEZZA RIVESTIMENTI!" sia abbastanza chiaro sul consiglio che cerco! in ogni caso le piastrelle prese (che, ho dimenticato di specificare: non sanno di piastrelle da cucina) le ho montate a tutt'altezza e devo ricredermi, perchè l'effetto è molto bello! ...è chiaro che l'ho potuto ottenere grazie al fatto che trattasi di piastrelle particolari... come queste ma sul grigioMiremiry ha scritto:difra......... ci vuole pazienza con piumanelvento....
comunque, io ho evitato le piastrelle e ho usato uno smalto (credo simile a quello di kiwina, non conosco il nome del prodotto nel mio caso perchè ha pensato a tutto l'imbianchino); mi trovo benissimo e non rimpiango affatto la scelta; c'è da dire, però, che ho uno schienale in vetro dietro al piano cottura....che, però, è arrivato un mesetto dopo il trasloco, per cui lo smalto è stato testato anche "intensamente".
in ogni caso............. vale quanto detto da difra....................... ed anche la considerazione "ma se già le piastrelle ce le hai, che genere ti consiglio ti serve?"
infatti....bayeen ha scritto:te la canti e te la suoni
è quello che penso anch'io! alle volte bisogna flessibilizzarsi per darsi una possibilità in più! GRAZIE DELL'INTERVENTO!lauretta78 ha scritto:Se posso dire la mia...i colori son tutti molto neutri x cui non credo che le piastrelle possano dare più di tanto problemi...alla fine,se la mia capacità di immaginazione non mi inganna il risultato dovrebbe essere abbastanza simile sia con questo tipo piastrelle che con quel tipo di pittura...non credo che il fatto di aver posato un rivestimento sia un errore,la tua è semplicemente una scelta ponderata e presa dopo esserti giustamente consigliata...vai tranquilla che verrà bene!
questa: VENETA CUCINE MOD. DIAMANTE al 50% con aggiunta di 1 colonna dispensa e una base = € 10.800 mt5.40lauretta78 ha scritto:...non riesco a leggere tutto il post quindi te lo chiedo direttamente...ma alla fine...che cucina hai scelto????Se non erro ho visto che in ballo c'era anche una cucina mod.Lago...