Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto: Comunque, anche per guadagnare spazio nel terzo bagnetto ho googlato un po' e ho trovato queste proposte assolutamente accattivanti
Immagine
fossi un uomo...non avvicinerei niente qui! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

gg89 ha scritto:
Miremiry ha scritto:ma la donna della sua vita..... cavolo.... SONO IO!!! fabcons, te ne devi conviiiiiincere!!!
Ma perchè ancora insisti? Stai solo perdendo tempo inutilmente a propormi di diventare la donna della mia vita quindi per cortesia smettila di assillarmi con il convincermi a stabilire una relazione con te perchè tanto non ci riesci. E poi una relazione non deve essere una cosa forzata, non si può costringere una persona a relazionarsi a tutti i costi (COME TU STAI CERCANDO DI FARE CON ME).

AIUTATEMI! ho il cuore in mille piccoli pezzettini... rosa!! :cry:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

shooter ha scritto:Scusate se mi intrometto...scrivo pochissimo ma in questo 3d mi sento a casa! :mrgreen:
Volevodì...ma tamarro per tamarro, per l'eventuale carta da parati, un bel motivo camouflage?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Chiaramente studiato ad hoc, sia per i toni che per il pattern (anche se devo dire che l'ultimo postato, con i teschi innamorati...
Immagine
:mrgreen: )
Trovo che non ci sia nulla al mondo più tamarro del camouflage...
PS: sono serio! :!:
Ok, ora mi siedo sulla catapulta e aspetto che il mod tiri la leva! :mrgreen:

SMS di mia morosa che ha visto sul telefono

"amore la carta da parati coi teschi mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeee"

+1 per shooter

Fabietty ha scritto: SMS di mia morosa che ha visto sul telefono

+1 per shooter
Dopo questo vorrei poter fare come Ezio Greggio quando si alza, prende la targhetta col nome e se ne va :mrgreen:

kiwina ha scritto:Fabietty, secondo me questo post tanto vale spostarlo in Off-topic almeno fino a quando non hai le idee un pò più chiare :lol:
Dire che è andato in vacca è dire poco :mrgreen:

p.s. ciao Ale!

Hai ragione kiwina

ma si faceva dell'umorismo di bassa lega.

Possiamo tornare in topic

La cucina ci piace davvero, provo a postare qua la piantina che avevo messo su zona giorno con un po' di info in più
Immagine

Qui le misure son giuste, aldilà che ci siano variazioni

Adesso mi metto col bianchetto e la matitina efaccio un po' di correzioni analogiche :mrgreen:

Se avete idee di dove posizionare la cucina in qualsiasi altro punto della casa (per gli attacchi non ci sono problemi) suggerite pure

Ciao!

Steve1973 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Che molesto :x

Ocio che oggi io e culors abbiamo parlato diffusamente e amabilmente di frighi rosa...
Lui lo fa di lavoro, ci mancherebbe altro...

Sarebbe come discutere di truciolare con qsecofr :lol: :lol:
emh :oops:
ok potrei anche essere come qsecofr, appassionato del mio lavoro, però a lui nessuno lo mai chiamato cul-ors ... :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Fabietty ha scritto:SMS di mia morosa che ha visto sul telefono

+1 per shooter
Diciamo che i teschi erano una provocazione...ma a questo punto... :mrgreen:

Seriamente - ... - i motivi damascati sulle carte da parati non mi entusiasmano...intendevo qualcosa del genere...
Immagine
...presa da un sito a caso, questo: http://www.decorpaint.net/it/parati_wallpaper_arte.aspx

Anche se il camo........
Immagine
... quasi quasi oggi sfodero la mia tenuta da sottobosco, che alla mia morosa piace taaaaaaaaantoooooo!!! :mrgreen:

Miremiry ha scritto:
aleale ha scritto:Beh devo dire che anche se scrivo di meno...siete proprio in buona compagnia :shock: :mrgreen:

ciao kiwi :wink:
aleale mi sei mancato! aiutami, sto tentando il tutto x tutto... soffro troppo.....

ho letto...e immagino, sai non ci sono mai parole adatte quando un amore finisce(poi certo essere rifiutati non è mai bello), sii forte vedrai che tra qualche anno ci riderai sopra e la sua lavatrice ormai sarà da cambiare....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!