fossi un uomo...non avvicinerei niente qui!Fabietty ha scritto: Comunque, anche per guadagnare spazio nel terzo bagnetto ho googlato un po' e ho trovato queste proposte assolutamente accattivanti

fossi un uomo...non avvicinerei niente qui!Fabietty ha scritto: Comunque, anche per guadagnare spazio nel terzo bagnetto ho googlato un po' e ho trovato queste proposte assolutamente accattivanti
gg89 ha scritto:Ma perchè ancora insisti? Stai solo perdendo tempo inutilmente a propormi di diventare la donna della mia vita quindi per cortesia smettila di assillarmi con il convincermi a stabilire una relazione con te perchè tanto non ci riesci. E poi una relazione non deve essere una cosa forzata, non si può costringere una persona a relazionarsi a tutti i costi (COME TU STAI CERCANDO DI FARE CON ME).Miremiry ha scritto:ma la donna della sua vita..... cavolo.... SONO IO!!! fabcons, te ne devi conviiiiiincere!!!
shooter ha scritto:Scusate se mi intrometto...scrivo pochissimo ma in questo 3d mi sento a casa!![]()
Volevodì...ma tamarro per tamarro, per l'eventuale carta da parati, un bel motivo camouflage?
Chiaramente studiato ad hoc, sia per i toni che per il pattern (anche se devo dire che l'ultimo postato, con i teschi innamorati...)
Trovo che non ci sia nulla al mondo più tamarro del camouflage...
PS: sono serio!![]()
Ok, ora mi siedo sulla catapulta e aspetto che il mod tiri la leva!
Dopo questo vorrei poter fare come Ezio Greggio quando si alza, prende la targhetta col nome e se ne vaFabietty ha scritto: SMS di mia morosa che ha visto sul telefono
"amore la carta da parati coi teschi mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeee"
+1 per shooter
kiwina ha scritto:Fabietty, secondo me questo post tanto vale spostarlo in Off-topic almeno fino a quando non hai le idee un pò più chiare![]()
Dire che è andato in vacca è dire poco
p.s. ciao Ale!
emhSteve1973 ha scritto:Lui lo fa di lavoro, ci mancherebbe altro...Fabietty ha scritto:Che molesto![]()
Ocio che oggi io e culors abbiamo parlato diffusamente e amabilmente di frighi rosa...
Sarebbe come discutere di truciolare con qsecofr![]()
Questi sono i risultati a furia di parlare di rosa...coolors ha scritto: emh![]()
ok potrei anche essere come qsecofr, appassionato del mio lavoro, però a lui nessuno lo mai chiamato cul-ors ...![]()
Diciamo che i teschi erano una provocazione...ma a questo punto...Fabietty ha scritto:SMS di mia morosa che ha visto sul telefono
"amore la carta da parati coi teschi mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeee"
+1 per shooter
bradipa66 ha scritto:no gg non farlogg89 ha scritto:Ho appena preso una decisione. Mi cancello da questo forum così Miremiry non mi assillerà più.
abbiamo già detto a mire che deve lasciarti perdere, e poi sei simpatico, sarebbe un peccato davvero!!!
aleale mi sei mancato! aiutami, sto tentando il tutto x tutto... soffro troppo.....aleale ha scritto:Beh devo dire che anche se scrivo di meno...siete proprio in buona compagnia![]()
![]()
ciao kiwi
Miremiry ha scritto:aleale mi sei mancato! aiutami, sto tentando il tutto x tutto... soffro troppo.....aleale ha scritto:Beh devo dire che anche se scrivo di meno...siete proprio in buona compagnia![]()
![]()
ciao kiwi