Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Lightblue ha scritto:Si Dierre... Sono entrambi in un centro commerciale, mica così vicino però! :|
Ah, capisco; io ci sarei voluta andare da un pò a vederlo, ma il più vicino é a Verona :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

A me piacciono molto le cose di Zara Home :oops: .
Stavo meditando di comprare, online, un copriletto pesante visto che il negozio ce l'ho lontano e non c'è mai molta scelta tra le trapunte e similari.

Il plaid a me piace molto, ma credo che con il piumone serpentato non ci dica molto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ed è carina la borsa di Sam.

Giovedì finalmente ho comprato un paio di decoltè nere con un leggero platau ed un tacco sui 7/8 credo, insomma portabilissime (ed era il mio obbiettivo primario :wink: ) ed un paio di ballerine fango, con qualche borchietta (non mi facevano impazzire, ma a 39 € di Manas mi sembrava un peccato mortale lasciarle sullo scaffale :mrgreen: ).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:A me piacciono molto le cose di Zara Home :oops: .
Stavo meditando di comprare, online, un copriletto pesante visto che il negozio ce l'ho lontano e non c'è mai molta scelta tra le trapunte e similari.

Il plaid a me piace molto, ma credo che con il piumone serpentato non ci dica molto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ed è carina la borsa di Sam.

Giovedì finalmente ho comprato un paio di decoltè nere con un leggero platau ed un tacco sui 7/8 credo, insomma portabilissime (ed era il mio obbiettivo primario :wink: ) ed un paio di ballerine fango, con qualche borchietta (non mi facevano impazzire, ma a 39 € di Manas mi sembrava un peccato mortale lasciarle sullo scaffale :mrgreen: ).
chi ti ha detto che voglia abbinarlo al piumone serpentato?! :roll: :mrgreen:
per quello troverò altro! :mrgreen:

e tu hai preso proprio un tacco da vecchia! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:
chi ti ha detto che voglia abbinarlo al piumone serpentato?! :roll: :mrgreen:
per quello troverò altro! :mrgreen:

e tu hai preso proprio un tacco da vecchia! :lol:

No è un tacco per una con caviglia problematica. :twisted: :twisted: :twisted:

DIERRE ha scritto:
Lightblue ha scritto:Si Dierre... Sono entrambi in un centro commerciale, mica così vicino però! :|
Ah, capisco; io ci sarei voluta andare da un pò a vederlo, ma il più vicino é a Verona :|
Zara home qui c'e', ma sono negozi abbastanza piccoli e non ci ho mai trovato le cose che mi piacevano online...veramente dopo un po' ho smesso di entrarci :oops:

:arrow: Light, il cardigan in verde e' piu' bello, ma a me servivano colori tranquilli, non so valutare se sia caldo o no...

menchy ha scritto:

Non ho fatto un acquisto uno coi saldi.
Sono ferma ad un cardigan comprato su internet e arrivato venerdi scorso. Ma senza sconto.
Non mi va proprio ed è anche perchè non mi manca nulla, a parte un bel paio di stivali neri cattivi.
Ci sono gli stivali di apepazza su buyvip...
per gli stivali kattivi rouge mi aveva segnalato questi
https://www.trippen.com/trippen.html
ma non sono in saldo....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bella quella coperta light!!
anche io pero' la userei piu' che altro per bellezza perche' non sopporto le coperte che pizzicano :mrgreen:
mi sa anche di una cosa delicata...occhio che quel tessuto strama...
ma e' bellissima...(tra l'altro mi sa che abbiamo lo stesso piumone bianco, quello della foto :wink: )
qui zara home non c'e' fortunatamente..altrimenti ci lascerei un capitale ogni volta...
invece sono delusissima di un copriletto e di un completo matrimoniale preso da coin
con tutto quello che l'ho pagato andrei a sbatterglielo in faccia!!! :evil:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

sinceramente le volte che sono entrata in un zara home sono uscita a mani vuote: trovo il prezzo eccessivamente alto per la qualità che vendono
meglio maison du monde (per accessori vari) e poi andare su marchi specializzati per la qualità dei filati
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pucci ha scritto:bella quella coperta light!!
anche io pero' la userei piu' che altro per bellezza perche' non sopporto le coperte che pizzicano :mrgreen:
mi sa anche di una cosa delicata...occhio che quel tessuto strama...
ma e' bellissima...(tra l'altro mi sa che abbiamo lo stesso piumone bianco, quello della foto :wink: )
qui zara home non c'e' fortunatamente..altrimenti ci lascerei un capitale ogni volta...
invece sono delusissima di un copriletto e di un completo matrimoniale preso da coin
con tutto quello che l'ho pagato andrei a sbatterglielo in faccia!!! :evil:

ovvio pucci che è soprattutto da arredo...però fa bene il suo dovere!
sulla qualità a me pare abbastanza buona...forse tra tutti i prodotti gli asciugamani sono quelli che mi convincono meno! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

pucci ha scritto:adoro maison du monde!!!!!
questi sono i miei ultimi aquisti( di quest'estate pero'...)
Immagine
Immagine
lo specchio nella persiana

Guai a voi se mi dite ancora che sono la sola ad avere gusti "vecchi" nell'arredamento!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

perche' sono da vecchia?
a me la persiana piace tantissimo...la mia e' tutta bianca pero'.... :mrgreen:
papera allora ti faccio compagnia...perche' io ho un guso molto simile alle foto che ho postato 8)
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:perche' sono da vecchia?
a me la persiana piace tantissimo...la mia e' tutta bianca pero'.... :mrgreen:
papera allora ti faccio compagnia...perche' io ho un guso molto simile alle foto che ho postato 8)

Ssssssssssssssssssssss, zitta, non lo dire forte, che poi ti bocciano come eretica e senza gusto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: