Re: Mamme e Papà 2014

dressy ha scritto:2 bei pesi, niente da dire :)
speriamo sia anche il mio caso :wink:

:arrow: frozen la farebbero nascere prima se vedono che non cresce più e c'è sofferenza credo
Ma con parto naturale? Mi pare strano, se è piccolo è possibile che non abbia la forza sufficiente per affrontare il parto
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
dressy ha scritto:2 bei pesi, niente da dire :)
speriamo sia anche il mio caso :wink:

:arrow: frozen la farebbero nascere prima se vedono che non cresce più e c'è sofferenza credo
Ma con parto naturale? Mi pare strano, se è piccolo è possibile che non abbia la forza sufficiente per affrontare il parto
Bo sun lei parlava di induzione, ma non abbiamo affrontato più di tanto l'argomento, la speranza è sempre che continui a crescere.
cmq anche Emma è nata con parto naturale indotto ed era solo di 2 kg :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

eccomi...con cattive notizie
oltre all'igroma e alla turner sono insorti nuovi problemi, c'è un versamento pleurico, liquido diffuso in tutto l'addome, crescita praticamente nulla
domani eco di secondo livello, ma mi hanno detto che se la situazione è confermata si tratta di una gravidanza che si concluderà con assenza di battito. sicuramente domani consiglieranno l'interruzione.
bho mi sento vuota, strazio iniziale e ora non riesco a provare emozioni :roll:

frozenlady ha scritto:eccomi...con cattive notizie
oltre all'igroma e alla turner sono insorti nuovi problemi, c'è un versamento pleurico, liquido diffuso in tutto l'addome, crescita praticamente nulla
domani eco di secondo livello, ma mi hanno detto che se la situazione è confermata si tratta di una gravidanza che si concluderà con assenza di battito. sicuramente domani consiglieranno l'interruzione.

frozen :( :( :(
so quello che stai provando.. ti abbraccio cara.. per tutto io ci sono.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

frozenlady ha scritto:eccomi...con cattive notizie
frozen :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine