quando abbiamo fatto casa il marito voleva mettere un doccione bello grande al posto della vasca da bagno, io ho insistito per la vasca e fare la doccia più piccola in lavanderia... ammetto di essermene pentita!iladoc ha scritto:tu pensa che in casa io ho sia la vasca che la doccia ed in 7 anni non ho fatto una sola volta il bagno in vascadammispazio ha scritto:non ricordo l ultima volta ho usato la vasca
Re: A che stai pensando?!?!?
#34847quando si dice: una spesa ben fattaSil70 ha scritto:Dammi...che riflessione profonda!![]()
![]()
![]()
Ila...noi son quasi 6 anni che abitiamo li, ci credi che non ho ancora mai provato la casca idro di sopra?!![]()
![]()

#34848Non sapete a cosa rinunciate , un bel bagno immerse nell'acqua calda con la schiuma che vi solletica il naso....occhi chiusi relax 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#34849zitta va, un'altra bella doccia ecco cosa ci farei ora!loremir77 ha scritto:quando si dice: una spesa ben fattaSil70 ha scritto:Dammi...che riflessione profonda!![]()
![]()
![]()
Ila...noi son quasi 6 anni che abitiamo li, ci credi che non ho ancora mai provato la casca idro di sopra?!![]()
![]()

Cappe...anche volendo, quando?
a mezzanotte dopo la dipartita delle bestiacce o prima, tutti insieme appassionatamente con la schiuma fino al soffitto?!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34850Sil anche a mezzanotte , tempo ben speso 

#34851certo....tanto alle 6 e 30 suona la sveglia, potrei pure rimanere a dormirci!capperugiola ha scritto:Sil anche a mezzanotte , tempo ben speso

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34852capperugiola ha scritto:Non sapete a cosa rinunciate , un bel bagno immerse nell'acqua calda con la schiuma che vi solletica il naso....occhi chiusi relax
tu stai parlando di farsi una sega non di una abitudine igienica

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#34853io un paio di volte l'anno me lo concedo un bel bagno... certo che per tutte le altre volte sarebbe bello una doccia extralarge!
#34854se non ci voleva la I ditemelo che non me la prendo 

less is more, always
less is more, always
#34855dammispazio ha scritto:capperugiola ha scritto:Non sapete a cosa rinunciate , un bel bagno immerse nell'acqua calda con la schiuma che vi solletica il naso....occhi chiusi relax

#34856dammispazio ha scritto:capperugiola ha scritto:Non sapete a cosa rinunciate , un bel bagno immerse nell'acqua calda con la schiuma che vi solletica il naso....occhi chiusi relax

muoiooooooooooooo

#34857Mentale?dammispazio ha scritto:capperugiola ha scritto:Non sapete a cosa rinunciate , un bel bagno immerse nell'acqua calda con la schiuma che vi solletica il naso....occhi chiusi relax

Sil , fatti mettere la doccia pure sopra!!!!

#34858potendo, pure subito! 

#34859non so the Cappe .. di segue mental me ne faccio abbastanza all asciutto
dovessi organizzare candele schiuma oli ed aromi penso che passerei alle vie di fatto
ma anche per quello meglio la doccia
più veloce ed efficace
certo tu dopo il bagno vai a letto e li e' tutta uno;atra storia
dovessi organizzare candele schiuma oli ed aromi penso che passerei alle vie di fatto

ma anche per quello meglio la doccia
più veloce ed efficace
certo tu dopo il bagno vai a letto e li e' tutta uno;atra storia

less is more, always
less is more, always
#34860dammispazio ha scritto:capperugiola ha scritto:Non sapete a cosa rinunciate , un bel bagno immerse nell'acqua calda con la schiuma che vi solletica il naso....occhi chiusi relax