Azzjustonething ha scritto:Uffa Progetto fuoco 18 € a ingresso

E sta storia del polpaccio la girate come volete
Io ho 38,5 perché mi avete escluso?
Per pura solidarietà e simpatia me ne sto volentieri con Sil ma non si fa così

Moderatore: Steve1973
Azzjustonething ha scritto:Uffa Progetto fuoco 18 € a ingresso
ecco adesso mi assale l'invidia del polpaccioSil70 ha scritto:Difra...guarda che tu ce l'hai più piccolo!
Rouge84 ha scritto:Perché hai preso la misura per lungo vadifra64 ha scritto:Azzjustonething ha scritto:Uffa Progetto fuoco 18 € a ingresso
E sta storia del polpaccio la girate come volete
Io ho 38,5 perché mi avete escluso?
Per pura solidarietà e simpatia me ne sto volentieri con Sil ma non si fa così![]()
wowww eli grande!!!!!eli_felix ha scritto:Sono dal parrucchiere con un superschiarente in testa...biondo![]()
Devo essere diventata matta!!!!
Eli, per come ti ricordo io, dovresti stare molto bene e ti illuminerebbe parecchio il visoeli_felix ha scritto:Sono dal parrucchiere con un superschiarente in testa...biondo![]()
Devo essere diventata matta!!!!
Grazie simo! Anche se...boh...simo19691 ha scritto:eli stai molto bene
Che ha detto il marito del newlook??!!eli_felix ha scritto:Grazie simo! Anche se...boh...simo19691 ha scritto:eli stai molto bene
pensa che a me sembri più "grande" con questo lookeli_felix ha scritto:Mi ha visto e mi fa "oh mamma"....
Poi...ma no...stai bene...
Al che alla mia centesima domanda "come sto??" mi ha risposto "se ti dico che stai male sei contenta?"...
Lui mi aveva già visto bionda, avevo i capelli lunghi però, quindi sapeva l'effetto!
Comqunque alla luce del giorno sono proprio biondi, quasi bianchi. Mi sento una pazza...ieri mi sentivo addosso gli occhi di tutti. Ieri mi sono truccata bene con l'ombretto scuro in modo da far risaltare gli occhi, lucidalabbra e via...e mi "piacevo"...il fatto è che mi sento "poco seria"
Si, è uno shock!simo19691 ha scritto:immagino che ci voglia un po' ad abituarsi comunque