Re: A che stai pensando?!?!?

justonething ha scritto:Uffa Progetto fuoco 18 € a ingresso :shock:
Azz :shock:

E sta storia del polpaccio la girate come volete

Io ho 38,5 perché mi avete escluso?

Per pura solidarietà e simpatia me ne sto volentieri con Sil ma non si fa così :P :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Rouge84 ha scritto:
difra64 ha scritto:
justonething ha scritto:Uffa Progetto fuoco 18 € a ingresso :shock:
Azz :shock:

E sta storia del polpaccio la girate come volete

Io ho 38,5 perché mi avete escluso?

Per pura solidarietà e simpatia me ne sto volentieri con Sil ma non si fa così :P :wink:
Perché hai preso la misura per lungo va :mrgreen:

anche secondo me! 8)
Simona

eli_felix ha scritto:Sono dal parrucchiere con un superschiarente in testa...biondo :shock:
Devo essere diventata matta!!!!
wowww eli grande!!!!! :D naturalmente poi una posa è d'obbligo 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

eli_felix ha scritto:Sono dal parrucchiere con un superschiarente in testa...biondo :shock:
Devo essere diventata matta!!!!
Eli, per come ti ricordo io, dovresti stare molto bene e ti illuminerebbe parecchio il viso :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mi ha visto e mi fa "oh mamma"....
Poi...ma no...stai bene...

Al che alla mia centesima domanda "come sto??" mi ha risposto "se ti dico che stai male sei contenta?"...
Lui mi aveva già visto bionda, avevo i capelli lunghi però, quindi sapeva l'effetto!

Comqunque alla luce del giorno sono proprio biondi, quasi bianchi. Mi sento una pazza...ieri mi sentivo addosso gli occhi di tutti. Ieri mi sono truccata bene con l'ombretto scuro in modo da far risaltare gli occhi, lucidalabbra e via...e mi "piacevo"...il fatto è che mi sento "poco seria" :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Mi ha visto e mi fa "oh mamma"....
Poi...ma no...stai bene...

Al che alla mia centesima domanda "come sto??" mi ha risposto "se ti dico che stai male sei contenta?"...
Lui mi aveva già visto bionda, avevo i capelli lunghi però, quindi sapeva l'effetto!

Comqunque alla luce del giorno sono proprio biondi, quasi bianchi. Mi sento una pazza...ieri mi sentivo addosso gli occhi di tutti. Ieri mi sono truccata bene con l'ombretto scuro in modo da far risaltare gli occhi, lucidalabbra e via...e mi "piacevo"...il fatto è che mi sento "poco seria" :lol:
pensa che a me sembri più "grande" con questo look :roll:
immagino che ci voglia un po' ad abituarsi comunque :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:immagino che ci voglia un po' ad abituarsi comunque :wink:
Si, è uno shock!
Però non credo di tenerli così..."ammortizzo" il costo del parrucchiere e poi ritorno del mio colore. Ho speso 125 euro e non ho certo intenzione di spendere questa cifra ogni due per tre. Questo era il principale motivo per cui non volevo toccarli, ma mi sono lasciata convincere :twisted: :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

mi ha appena mandato un messaggio L.
è morto all'improvviso il papà di una sua compagna di classe
la ragazzina ha avuto un bimbo 2 estati fa...
poi l'anno scorso ha studiato da privatista perchè non poteva frequentare, ora sta finendo la scuola con loro...
e la mamma nemmeno lavora...
la ragazzina era disperata anche per paura delle sorti del bimbo... :|
Simona