Ieri sera mi dondolava

Cacchius, mi sa che va tolto

Mi mancava solo questo

Ora ho un dolore che mi trapana una tempia

Tempo e soldi da buttar via, che paaaaaaallleeeeeeeeee

Moderatore: Steve1973
Ma è il tuo cat? Che meraviglia! Che sguardo assassino che hadammispazio ha scritto:s t i c a s s i c h e f a t i c a
azz! per un estrazione 350 euro?????eli_felix ha scritto:Ila, io i denti del giudizio li ho tolti tutti e 4 nel giro di qualche mese alla modica cifra di 350 euro l'uno![]()
Il mio portafoglio ancora ne risente
Anche io li ho tolti tutti nel giro di 4 mesi, ma non dal dentista perchè voleva, ai tempi, 2 milioni di lire per tutto. Sono andata in ospedale e ho pagato solo il ticket, intorno alle 50 mila lire a dente + prima visita!eli_felix ha scritto:Ila, io i denti del giudizio li ho tolti tutti e 4 nel giro di qualche mese alla modica cifra di 350 euro l'uno![]()
Beh nel mio caso 2 denti non erano nemmeno spuntati ( 600.000£) e due si intravedevano ma non erano completamente fuori (400.000£)simo19691 ha scritto:azz! per un estrazione 350 euro?????eli_felix ha scritto:Ila, io i denti del giudizio li ho tolti tutti e 4 nel giro di qualche mese alla modica cifra di 350 euro l'uno![]()
Anche i miei erano inclusi (o qualcosa del genere). In realtà mi aveva fatto 400 a dente...era il dentista dove andavo di solito, non mi ero fatta fare un preventivo. Quando mi ha presentato il conto alla fine, una volta tolti tutti e 4...1600 euroBizzy ha scritto:Beh nel mio caso 2 denti non erano nemmeno spuntati ( 600.000£) e due si intravedevano ma non erano completamente fuori (400.000£)simo19691 ha scritto:azz! per un estrazione 350 euro?????eli_felix ha scritto:Ila, io i denti del giudizio li ho tolti tutti e 4 nel giro di qualche mese alla modica cifra di 350 euro l'uno![]()
Beh, direi proprio di sì.Sil70 ha scritto:Frozen!![]()
meno male che non vi siete fatti nulla...
Conghi. ho rinnovato a febbraio, incidente a settembre, odvrebbe già risultare credo!