eli_felix ha scritto:Mi ha visto e mi fa "oh mamma"....
Poi...ma no...stai bene...
Al che alla mia centesima domanda "come sto??" mi ha risposto "se ti dico che stai male sei contenta?"...
Lui mi aveva già visto bionda, avevo i capelli lunghi però, quindi sapeva l'effetto!
Comqunque alla luce del giorno sono proprio biondi, quasi bianchi. Mi sento una pazza...ieri mi sentivo addosso gli occhi di tutti. Ieri mi sono truccata bene con l'ombretto scuro in modo da far risaltare gli occhi, lucidalabbra e via...e mi "piacevo"...il fatto è che mi sento "poco seria"

È difficile farsi passare l'idea che qualcuno pensi che stiamo bene, se la prima reazione è "oh mamma!!"
Comunque: caspiterina se sei boinda!!!
Non stai male, ma forse si percepisce un po' che non è proprio il tuo colore naturale.
Per la sensazione di aver tutti gli occho addosso, penso succeda quando non ci si sente bene, con noi stesse, non ci si piaccia e si vede quest'idea negli occhi degli altri, anche se non è realmente così.
Poi è naturale che un cambio colore, debba coincidere anche con un cambio di modo di truccarsi, almeno all'inizio, finchè non ci si è abituati alla nuova immagine.