Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:mi ha appena mandato un messaggio L.
è morto all'improvviso il papà di una sua compagna di classe
la ragazzina ha avuto un bimbo 2 estati fa...
poi l'anno scorso ha studiato da privatista perchè non poteva frequentare, ora sta finendo la scuola con loro...
e la mamma nemmeno lavora...
la ragazzina era disperata anche per paura delle sorti del bimbo... :|
ommamma simo che tragedia :|

eli_felix ha scritto:Mi ha visto e mi fa "oh mamma"....
Poi...ma no...stai bene...

Al che alla mia centesima domanda "come sto??" mi ha risposto "se ti dico che stai male sei contenta?"...
Lui mi aveva già visto bionda, avevo i capelli lunghi però, quindi sapeva l'effetto!

Comqunque alla luce del giorno sono proprio biondi, quasi bianchi. Mi sento una pazza...ieri mi sentivo addosso gli occhi di tutti. Ieri mi sono truccata bene con l'ombretto scuro in modo da far risaltare gli occhi, lucidalabbra e via...e mi "piacevo"...il fatto è che mi sento "poco seria" :lol:
È difficile farsi passare l'idea che qualcuno pensi che stiamo bene, se la prima reazione è "oh mamma!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque: caspiterina se sei boinda!!! :shock: :lol:
Non stai male, ma forse si percepisce un po' che non è proprio il tuo colore naturale. :wink:
Per la sensazione di aver tutti gli occho addosso, penso succeda quando non ci si sente bene, con noi stesse, non ci si piaccia e si vede quest'idea negli occhi degli altri, anche se non è realmente così. :wink:
Poi è naturale che un cambio colore, debba coincidere anche con un cambio di modo di truccarsi, almeno all'inizio, finchè non ci si è abituati alla nuova immagine. 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

poi l'anno scorso ha studiato da privatista perchè non poteva frequentare, ora sta finendo la scuola con loro...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi viene in mente solo una cosa ((((((Poverette!!!)))))
É proprio vero: la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

P.S.
Ma il padre del bimbo??? :roll: :roll: :roll:

Papera ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi viene in mente solo una cosa ((((((Poverette!!!)))))
É proprio vero: la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

P.S.
Ma il padre del bimbo??? :roll: :roll: :roll:
il padre del bimbo sembra sia poco presente (in tutti i sensi) purtroppo...
con L. non è che si frequentino granchè, o ci sia una grande amicizia/confidenza,
ma è rimasto molto impressionato dalla cosa (piangeva anche la professoressa che glielo ha detto) :?
proprio ad inizio anno mi raccontava di quanto abbia faticato per studiare da sola e passare l'esame di ammissione in 5° :cry:
speriamo che riesca a finire 8e speriamo che ci sia un po' di umanità da parte dei professori, cosa che non e successa quando è rimasta incinta :| )
Simona

simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Simo che situazione, spero che una mano non gli venga data solo dai professori
si, certo io parlavo a livello scolastico

Sicuramente i professori non le sono andati in aiuto, quando era incinta, perchè, aloro avviso, magari, non era una situazione "moralmente accettabile".
Forse ora...
Anche se, ho l'esperienza, del nipote di un mio amico, che ha perso il padre 2 anni fà, dopo una malattia fulminante e che, siccome aveva già prima delle difficoltà in alcune materie, non ha avuto, dopo, un trattamento "comprensivo" da parte dei prof.

vorrei cambiare operatore telefonico. ora ho vodafone ricarica normale.
vorrei passare ad un abbonamento comprensivo di telefono..
vodafone e tim mi paiono le più care..

mi rimane wind o la 3. qualcuna ha l'abbonamento+telefono? come si trova?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:vorrei cambiare operatore telefonico. ora ho vodafone ricarica normale.

io, con la 3 e mi trovo BENISSIMO, roba che la tim se lo sogna di riavermi fra i propri clienti 8)

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:vorrei cambiare operatore telefonico. ora ho vodafone ricarica normale.

io, con la 3 e mi trovo BENISSIMO, roba che la tim se lo sogna di riavermi fra i propri clienti 8)
Quotissimo!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

iladoc ha scritto:

Ecco io invece non vedo l'ora di potermi svincolare. :evil: :evil: :evil:
Spesso non c'è campo e quindi nada Internet. :evil:
Ultimamente, poi, pur controllando spesso le "soglie", in fattura trovo addebiti per averle superate, anche se a me non risultava. :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :roll: :roll:

Anche io con la 3 mi sono trovata malissimo, non vedevo l'ora di finire i 24 mesi di abbonamento. Non mi prendeva mai e andava sempre in roaming con tim, impedendomi quindi di navigare perché altrimenti avrei dovuto pagare.
Poi vabbé...la ricezione dipende dalle zone...3 non mi prendeva né a casa né al lavoro (in centro!!).

Ora ho la vodafone special, 10 euro per 400 minuti 400 sms e 2 GB. Minuti e sms non li consumo, mentre i giga di Internet sì
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html