Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Rouge84 ha scritto:i miei regali sono in arrivo :twisted: da una settimana in viaggio

non so se prendere anche questa a R

http://www.yoox.com/it/46344761KV/item? ... V&sizeId=1

Anche i miei di regali ( per me :mrgreen: ) sono in giro da una settimana yoox in ritardissimo...

Rouge è carina :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:D ecco i codici di Zalando da 10 euro di sconto per chi li vuole usare:
ZALAVER4 , per stile sportivo
ZALAVER2 , per lei
ZALAVER3 , per lui
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ho comprato questa http://www.samsonite.it/all-direxions-u ... 6711500681 per il viaggio a Bruxelles.
E' la prima volta che viaggio con il solo bagaglio a mano, dovrò fare un'operazione di alta Ingegneria per farci stare tutto :roll:

Per le milanesi, il Coin di corso Vercelli ( ma penso che valga anche per le altre sedi) oggi applica il 30% di sconto su tutta la merce con esclusione dell'intimo e profumeria dove lo sconto è del 20%.

BIZET ha scritto:Ho comprato questa http://www.samsonite.it/all-direxions-u ... 6711500681 per il viaggio a Bruxelles.
E' la prima volta che viaggio con il solo bagaglio a mano, dovrò fare un'operazione di alta Ingegneria per farci stare tutto :roll:

Per le milanesi, il Coin di corso Vercelli ( ma penso che valga anche per le altre sedi) oggi applica il 30% di sconto su tutta la merce con esclusione dell'intimo e profumeria dove lo sconto è del 20%.
uh magari ci passo!
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto:Ho comprato questa http://www.samsonite.it/all-direxions-u ... 6711500681 per il viaggio a Bruxelles.

uh magari ci passo!
hai fatto un giro anche ai piani abbigliamento? Hanno qualcosa di papabile in zona maglieria? (di solito con i saldi lì trovo cose carine, magari posso anticipare un po').
The sisterhood of The Calf 40

frozen da quello che so io sono differenti da quelli dei centri estetici: quindi nn aspettarti risultati chissà che.
A loro volta quelli dei centri estetici sono differenti da quelli dei centri medici.
Dovresti vedere il voltaggio (o potenza).
Io ho provato la luce pulsata (per togliere i peletti sulla linea alba) e il risultato nn mi è piaciuto. I peli nn se ne cadono subito (a volte se ne cadono nel secondo trattamento), rimangono bruciacchiati e attorcicgliati di nero scuro. e ne avevo pochissimi. Poi mi durava massimo 3 settimane. L'ho provata in un centro estetico.

Nn so se questo può esserti d'aiuto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

questo dicono di usarlo cmq sulla pelle già rasata così spara diretto sul bulbo ma xon il pelo cmq dentro, quindi quel tipo di difetto dovrebbe essere aggirato, credo...

tu a peli e carnagione come sei?
io bianchissima con peli scuri, quindi dovrei essere il tipo ideale per la luce pulsata. .. xo ho dei dubbi sulla durata effettiva del "semi-permanente" :roll:

frozenlady ha scritto:questo dicono di usarlo cmq sulla pelle già rasata così spara diretto sul bulbo ma xon il pelo cmq dentro, quindi quel tipo di difetto dovrebbe essere aggirato, credo...

io bianchissima con peli scuri, quindi dovrei essere il tipo ideale per la luce pulsata. .. xo ho dei dubbi sulla durata effettiva del "semi-permanente" :roll:
anche nel centro estetico facevano così, o per lo meno la procedura era quella. Sulla linea alba, visto che erano pochi (ma forse anche per nn toccare i peletti trasparenti corti) mi venivano tagliati corti corti con le forbici.

Carnagione chiara e pelo scurissimo e duro. Inoltre ho la pelle tostissima. A volte il pelo mi rimane sempre incarnito (nonostante usi sempre il guanto di crine e sotto la doccia utilizzo l'olio), quindi due volte l'anno devo per forza utilizzare il rasoio per farli uscire tutti (vabbè che dopo devo utilizzare il cortisone per l'irritazione)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
frozenlady ha scritto:questo dicono di usarlo cmq sulla pelle già rasata così spara diretto sul bulbo ma xon il pelo cmq dentro, quindi quel tipo di difetto dovrebbe essere aggirato, credo...

anche nel centro estetico facevano così, o per lo meno la procedura era quella. Sulla linea alba, visto che erano pochi (ma forse anche per nn toccare i peletti trasparenti corti) mi venivano tagliati corti corti con le forbici.

Carnagione chiara e pelo scurissimo e duro. Inoltre ho la pelle tostissima. A volte il pelo mi rimane sempre incarnito (nonostante usi sempre il guanto di crine e sotto la doccia utilizzo l'olio), quindi due volte l'anno devo per forza utilizzare il rasoio per farli uscire tutti (vabbè che dopo devo utilizzare il cortisone per l'irritazione)
quante sedute hai fatto e ogni quanto?
ora è come se non l'avessi fatto? :roll:

frozenlady ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

quante sedute hai fatto e ogni quanto?
ora è come se non l'avessi fatto? :roll:

Frozen ho stoppato alla 5 seduta.Nn mi piaceva l'aspetto estetico del pelo dopo la luce pulsata (rimangono come dei puntini neri dentro).
Ci volevano 8 sedute, ma nn ho completato perchè nn ho visto nessun ma nessun miglioramento e ti ripeto era pure brutto da vedere (per darti l'idea di come erano dopo la luce prendiin paragone i capelli dei bambini negretti a pochi mesi).
L'estetista fu onesta e me lo disse che la luce pulsata estetica è differente da quella medicale, loro proprio per regolamento nn possono avere l'apparecchio medico se nn c'è un medico in sede. Quindi le sedute sarebbero state il doppio perchè il voltaggio di quei macchinari è minore.

Togliendo i peli sulla "pancia" con il silk epil sto bene un 2 mesi e più circa, e c'è un aaspetto estetico moltomigliore.

E' anche vero che la luce pulsata è molto soggettiva. Ho visto ragazze lli dentro con la barba e che hanno risolto, altre con solo dei piccoli peletti sul viso che son dovute passare o al filo arabo oppure all'elettro. Ti ripeto è soggetta. Per me nn può essere solo una questione di pelo e pelle; secondo me ci sono anche cause ormonali che portano ad un soggetto ad essere predisposto o meno per una determinata epilazione.

NN soquanto costa questo macchinario che hai visto, però se la cifra è buona prova e vedi come ti trovi. Io dall'estetista pagavo (ho bloccato una promozione a febbraio) 45 euro a seduta, altrimenti sarebbero stati 90.
Immagine

Immagine

- GANDHI -