e mi ha detto di ridurre/eliminare i dolcetti.....

Moderatore: Steve1973
causa ingombro, nel senso che secondo te è troppo?elemauli ha scritto:Valery l'otutto è anche più largo rispetto allo zippy...oramai sono ipnotizzata dai passeggini e l'otutto lo riconosco da lontano causa ingombro (sì lo so sono malata)![]()
in che senso?elemauli ha scritto:Peg perego ha la navicella XL bella grande!Che nel caso delle panzute con nascita autunno inverno secondo me non è male visto che si va verso il freddo![]()
non fate troppi calcoli sulla navicellaelemauli ha scritto:Peg perego ha la navicella XL bella grande!Che nel caso delle panzute con nascita autunno inverno secondo me non è male visto che si va verso il freddo
son proprio contenta di essere.....in sintonia con qualcunoAnna73 ha scritto:a me la fa fare tra la 24ima e la 26imavalery ha scritto:a me la mini curva l'ha data da fare dopo il 16/04......
e mi ha detto di ridurre/eliminare i dolcetti.....e i dolcetti mi ha detto di eliminarli da un pezzo (anche qui non è che mi impegni poi molto eh
![]()
)
sì, primA!valery ha scritto:domo, scusami.....ma io nn mi ricordo....è il primo?domovoy ha scritto:bho... perchè non sento proprio niente... neanche una contrazioncina anche solo per aver idea di come sono...valery ha scritto:domo xkè nn prima di 15 gg?
ti sei messa d'accordo? vuoi il regalo di pasqua?
non lo ricordavoelemauli ha scritto:Ivy sì sono immune alla toxo![]()
![]()
quando hai bisogno per tirarti su il morale fai pure un fischiovalery ha scritto:son proprio contenta di essere.....in sintonia con qualcuno![]()
grazie dolcesdolces ha scritto:che belle cosine Anna![]()
il primo trio chicco che avevo aveva le manopole orientabili e, inclinando una sola manopola, si spingeva tranquillamente con una mano soladomovoy ha scritto:Una cosa che mi è piaciuta molto è il maniglione unico, così si puo' portare con una mano.
mica è detto, siamo talmente vicine!!!Hella ha scritto:@Domovoj Tu hai la DPP prima di me vero??????????? Temevo di essere la prossima e invece... tocca a te!!!!!!!!!!![]()
![]()