Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:Hihihihi sì sì ma non solo dialetti, proprio parlate di cose che non capisco, ma non è colpa vostra, sono io che appaio ogni tot e quello che c'è nel mezzo me lo perdo.
Io sono di Milano, ma dialetto anche milanese zero, capisco di più quelli del sud perchè i miei sono entrambi pugliesi.
Il parapan!!! Come azz fai a ricordartelo? Però solo i pensili vasistas sono in parapan... che poi secondo me è un modo simpatico per dire plasticazza... io mai l'avevo sentito nominare prima e dopo l'acquisto della mia cucina... è un materiale famoso?

io sono famosa per la mia memoria :lol: , e in effetti mi colpiscono le cose "particolari". Qsecofr (lo conosci, immagino, e' la massima autorita' mondiale di laminato, ma in gen. sui materiali), ecco Q parlando del parapan :mrgreen: disse che era un materiale pregiato, pure costoso, lucidissimo, secondo in "lucidita' " :lol: solo al vetro. credo da noi non abbia attechito molto per il prezzo, da quel che ho capito e' bello :D, se ti piace il lucido, ovvio.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

betty_boop ha scritto:Ma dai, non sapevo che fosse pregiato il parapan, a noi lo proposero e ci andò bene, beh mo' che lo so sono contenta! :lol:
mica c'avrai cambiato Mariolino sopra il bancone! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma dai, non sapevo che fosse pregiato il parapan, a noi lo proposero e ci andò bene, beh mo' che lo so sono contenta! :lol:

beh ma mariolino non e' mica un terremoto come sillino, a momenti non ti accorgi di averlo, dico bene betty? mariolino non rischierebbe mai di far piombare la sua famiglia nella vasca dei piragna :mrgreen: :mrgreen:

Che ha combinato sillino?!! :shock: :lol:
Sil c'ho solo i pensili in parapan, il piano è un'altra roba che non ricordo, vabbeh che Mariolino è avantissimo, ma cambiarlo in verticale diventava difficile :lol:
Anche se a dir la verità Mariolino si è spannolinato da solo all'età di 6 mesi, mentre prendeva lezioni di giapponese 8)
Ehhh amore di mamma, lui sì che mi dà soddisfazioni.
Ultima modifica di betty_boop il 26/02/14 13:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:

beh ma mariolino non e' mica un terremoto come sillino, a momenti non ti accorgi di averlo, dico bene betty? mariolino non rischierebbe mai di far piombare la sua famiglia nella vasca dei piragna :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

però concorderai con me che cambiare il pannolino merdolino di Mariolino, trentaduenne, sul bancone sia quanto meno istigazione a delinquere! :roll: :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:Che ha combinato sillino?!! :shock: :lol:
Sil c'ho solo i pensili in parapan, il piano è un'altra roba che non ricordo, vabbeh che Mariolino è avantissimo, ma cambiarlo in verticale diventava difficile :lol:
Anche se a dir la verità Mariolino si è spannolinato da solo all'età di 6 mesi, mentre prendeva lezioni di giapponese 8)
Ehhh amore di mamma, lui sì che mi dà soddisfazioni.
ha rotto con un piatto la mattonellona di vetro del ristorante cinese....sotto c'è l'acquario! :oops:

che enfant prodige Mariolinò! 8) 8)
Immagine

betty_boop ha scritto:
Sil70 ha scritto:però concorderai con me che cambiare il pannolino merdolino di Mariolino, trentaduenne, sul bancone sia quanto meno istigazione a delinquere! :roll: :roll:
Azzo è mio coetaneo? :lol:

certo, hanno congelato il tuo embrione e siete stati impiantati insieme! :mrgreen:
Immagine

a parte gli scherzi Sil, quando leggo i numeri di sillino penso che sei tanto brava.

letto, e' una sagoma, ma mi sa che a volte sul serio te li debba tirar fuori dalle mani (degli sculaccioni :wink: )

betty_boop ha scritto:
Sil70 ha scritto: ha rotto con un piatto la mattonellona di vetro del ristorante cinese....sotto c'è l'acquario! :oops:

che enfant prodige Mariolinò! 8) 8)
Modestamont 8)
Sil ci siete più tornati in quel ristorante? :mrgreen:

con una madre così, non poteva essere diversamont! :lol: :lol: :P

13...è davvero faticoso!
me li tira fuori dalle mani,anche se le becca sul pannolone! peccato che te le ridia, ridendo! :evil:
Immagine