Moderatore: Steve1973
beh scassano pure loro quando vengono in cittàSil70 ha scritto:voi c'avete le mucche al posto dei furgoni!
è ancora stagione di caccia!?Mouse44 ha scritto:che bello metterci sette minuti per andare in ufficio passando dalla strada in mezzo al bosco!![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:è ancora stagione di caccia!?Mouse44 ha scritto:che bello metterci sette minuti per andare in ufficio passando dalla strada in mezzo al bosco!![]()
![]()
![]()
didi1979 ha scritto:
ho promesso a mio marito che per ora non ve lo dicevo...![]()
quindi non rispondo e forse non sarebbe nemmeno il topic giusto![]()
![]()
P.S. cos'è la storia delle patate?
io ne impiego 2Mouse44 ha scritto:che bello metterci sette minuti per andare in ufficio passando dalla strada in mezzo al bosco!![]()
![]()
![]()
ecco, io se dovessi scegliere di vivere in città, rigorosamente con la metro... anche brescia, secondo me, è molto più fattibile andare in centro con la metro.Rouge84 ha scritto:Io ci metto 7 minuti in metroarianh ha scritto:io ci metto 3 minuti a piedi![]()
w la campagna!
Viva la città
che dice, ma come fanno questi tutti i giorni?!simo19691 ha scritto:Sil, ci si è trovato in mezzo pure mio marito![]()
oggi che era pure in ritardo....
Sil70 ha scritto:che dice, ma come fanno questi tutti i giorni?!simo19691 ha scritto:Sil, ci si è trovato in mezzo pure mio marito![]()
oggi che era pure in ritardo....![]()
![]()
se ti interessa nel magico topic delle mammine potenziali (guarda un po'didi1979 ha scritto:Grazie a tutte per....... Niente![]()
Forse ci vedremo in altri topic...