non a casa mia, coraggioperticona ha scritto:Cicognaaaazzeeeee!![]()
Ma voi i bambini che dormono, mangiano e stanno oooore sulla sdraietta dove li consegnate?????![]()

Moderatore: Steve1973
non a casa mia, coraggioperticona ha scritto:Cicognaaaazzeeeee!![]()
Ma voi i bambini che dormono, mangiano e stanno oooore sulla sdraietta dove li consegnate?????![]()
La mia mi avrebbe detto "mamma distrattona"Alexandra77 ha scritto:Bizzy![]()
![]()
Certo che poi i figli sembrano farlo di proposito più stai nera più tendono a fare i precisini![]()
Una volta, non ricordo cosa avessi fatto, mi ha detto "mamma mi fai disperare" con tanto di faccia scocciataconchicca ha scritto:La mia mi avrebbe detto "mamma distrattona"Alexandra77 ha scritto:Bizzy![]()
![]()
Certo che poi i figli sembrano farlo di proposito più stai nera più tendono a fare i precisini![]()
Bizzy ha scritto:Una volta, non ricordo cosa avessi fatto, mi ha detto "mamma mi fai disperare" con tanto di faccia scocciataconchicca ha scritto:La mia mi avrebbe detto "mamma distrattona"Alexandra77 ha scritto:Bizzy![]()
![]()
Nemmeno a casa mia! Sulla sdraietta 10 minuti al massimo e la notte....bah, lasciamo perdere suiladoc ha scritto:non a casa mia, coraggioperticona ha scritto:Cicognaaaazzeeeee!![]()
![]()
TRENTA EUROBizzy ha scritto:Ti faccio sapere questa sera che cifra mi spara il caldaistaperticona ha scritto:Bizzy, appena?!![]()
()
Bizzy ha scritto:"no Leo non con te, la mamma Bizzy è arrabbiata con la mamma Bizzy"
"chi è?" spesso mi chiama mamma bizzy, ma evidentemente ora pensa ce ne sia un'altra![]()