Re: In che stato sei?

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:magari Di' aver capito male! :?
sì magari :|
sarebbe stata una situazione meno dolorosa/complicata/difficile....
capisco la difficoltà...però, cavolo, a volte la gente si infogna con le proprie mani! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: non ho capito. Lui sa tutto e preme perchè non lo tenga. le ha detto che se lo tiene lui farà come se non c'entra niente.
niente da dire, è un gran bastardo...
però ti assicuro che se fare il padre non è proprio quello che vuole fare, meglio che sparisca!

a parte che ancora mi chiedo come sia possibile rimanere incinta per sbaglio...ma è proprio uno sbaglio?
era sotto pillola ma l'asunzione è sballata per via di problemi intestinali e l'acido folico che prendeva per la sindrome metabolica ha fatto il resto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Beh, Real a me sembra chiaro che se lei vede la sua scelta di maternità da sola così inaccettabile per gli altri è perchè lei stessa non l'accetta.
Ovvio che da amica la rassicurerei, però sono veramente dubbiosa su cosa lei voglia veramente, mi dispiace davvero :?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Beh, Real a me sembra chiaro che se lei vede la sua scelta di maternità da sola così inaccettabile per gli altri è perchè lei stessa non l'accetta.
Ovvio che da amica la rassicurerei, però sono veramente dubbiosa su cosa lei voglia veramente, mi dispiace davvero :?
concordo
non l'accetta e/o, come scrivi nell'altro topic, sa di non essere in grado di affrontarla

l'unica cosa che non può sapere è come la scelta di rifiuto della maternità (in questo caso specifico) inciderà nella sua vita
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

realexa ha scritto:sei esatte dalla data dell'ultima mestruazione
poco poco... :(
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:Beh, Real a me sembra chiaro che se lei vede la sua scelta di maternità da sola così inaccettabile per gli altri è perchè lei stessa non l'accetta.

La penso anch'io così.
Non conosco la situazione totale della tipa, ma mettere al mondo un figlio ed allevarlo, in pratica da sola, non è proprio la cosa più semplice del mondo.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:

La penso anch'io così.
Non conosco la situazione totale della tipa, ma mettere al mondo un figlio ed allevarlo, in pratica da sola, non è proprio la cosa più semplice del mondo.
Concordo, se lei non è pienamente convinta.Se invece i suoi timori riguardano solo il giudizio degli altri (mi odierebbero tutti :shock: :roll: ) dovrebbe sapere che si pentirà di averci rinunciato (un attimo dopo averlo fatto).
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

in tutta sta storia non capisco se le è chiaro che il non portarlo avanti non sarà la soluzione definitiva!
Immagine

lunaspina ha scritto:
realexa ha scritto:nessuna nuova. Venerdì vieni qui a fare un'eco
Spero che quello che vedrà nel monitor la aiuterà nel prendere la sua decisione :| :|
ho pensato la stessa cosa! :wink:
Immagine