povero...minusina ha scritto:Se lo prendeva un po' più in lato gli faceva saltare i denti, invece se l'è cavata con un taglietto e un po' di sangue. e dire che mio papà è un omone, ma così all'improvviso non se l'aspettava e ha incassato la botta

Moderatore: Steve1973
povero...minusina ha scritto:Se lo prendeva un po' più in lato gli faceva saltare i denti, invece se l'è cavata con un taglietto e un po' di sangue. e dire che mio papà è un omone, ma così all'improvviso non se l'aspettava e ha incassato la botta
Alexandra77 ha scritto:Minu senza parolema per fortuna sta bene
minusina ha scritto:ma non ci credo..mio papà è uscito dall'ufficio a piedi per fare una commissione e si è preso un pugno da uno![]()
ha poi scoperto che è un tizio con dei problemi e che l'ha già fatto con altre persone
Mmm ... E in quale sezione di potrebbe aprire un argomento del genere?Papera ha scritto:No, altrimenti avrei saputo dove raccontare l'orrore di una casa, in cui avevano verandato un balcone e ci avevano trasferito la cucina.Lorena ha scritto:Grazie per gli inboccaallupo!
Da qualche parte c'è un topic apposta nel quale discutere delle case che si visitano durante le ricerche?![]()
Se non bastasse, su quel balcone dava, pure, la finestra dell'unico bagno dell'appartamento!!!![]()
![]()
![]()
caxxo!arianh ha scritto:è sempre così, ti togli qualche sfizio e tracckete che arriva la batosta...
da lunedì il marito è in cassa integrazione, per il momento per due settimane...
quindi aveva ragione lui....arianh ha scritto:Credo che come l'ultima volta anticipino loro, non lo so.
Io dubito fortemente che siano solo due settimane, sono mesì che son là a far niente... Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, per due settimane avrò la casa pulita!!
Ufff Ari..speriamo siano solo queste 2 settimane.arianh ha scritto:è sempre così, ti togli qualche sfizio e tracckete che arriva la batosta...
da lunedì il marito è in cassa integrazione, per il momento per due settimane...
Io invece mi sono dimenticata i crackersminusina ha scritto: Però mi sono ricordata la tisana (Simo!!!![]()
)