Re: Cucina Scic - Render rosa

quiklip ha scritto:Kia, mi hai letto nel pensiero! Speravo in un tuo intervento.
Come si fa a ripescare la cache con Chrome?

grazie mille!

Io ho ripescato dalla cache del motore di ricerca Google, non da quella sul mio computer (ci avrei ricavato ben poco, contando che la faccio svuotare ad ogni chiusura di Firefox) :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Grazie per gli apprezzameti alle mie foto:) e tornando al topic visto che hai aggiornato al primo in quanto io ho seguito solo le prime pagine e poi persa le successive 220....:P La prima scelta è davvero uno spettacolo e in terra ci vedrei LA MIA RESINA, come colore, un grigio spatolato che secondo me con il rosa sta benissimo! Infatti più volte ho pensato di inserire le 4 sedie di cucina color fucsia:)
Ultima modifica di LadyDar il 10/05/12 16:21, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

quiklip ha scritto:Grazie Kia!
Non ho ben capito come si fa ma farò qualche prova. O meglio, lo sapevo fare ma non mi ricordo più... mannaggia all'età! :lol:
Io metto nella barra di ricerca di Google l'indirizzo della pagina di cui voglio vedere una versione non aggiornata, quando appare nei risultati la trovo qui:

Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ciao Lady, ho visto un po' il tuo sito! Non tutte le foto, però, che son tante :D
Ma sei fotografa di professione? Oppure cuoca? (se ti va di dirlo, naturalmente. Se invece non ti va creiamo un altro indovinello :mrgreen: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Ciao Lady, ho visto un po' il tuo sito! Non tutte le foto, però, che son tante :D
Ma sei fotografa di professione? Oppure cuoca? (se ti va di dirlo, naturalmente. Se invece non ti va creiamo un altro indovinello :mrgreen: )

Hahaha!! No dai in mezzo a tutti gli indovinelli voglio essere "diversa" dirò la verità:) non sono nessuna delle due (non ho un lavoro fisso al momento e non voglio nemmeno averlo:P), anche se con le foto ogni tanto qualcosa ci tiro fuori! Sono entrambi due grandi passioni (unite ai viaggi) legate anche se non sembra:P un giorno vi stupirò, senza effetti speciali, al massimo quelli di Photoshop.

Eh ma tu che lavoro fai che ti "tocca" prendere la cucina rosa? :mrgreen: :mrgreen:
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto: Hahaha!! No dai in mezzo a tutti gli indovinelli voglio essere "diversa" dirò la verità :) non sono nessuna delle due (non ho un lavoro fisso al momento e non voglio nemmeno averlo :P), anche se con le foto ogni tanto qualcosa ci tiro fuori! Sono entrambi due grandi passioni (unite ai viaggi) legate anche se non sembra :P un giorno vi stupirò, senza effetti speciali, al massimo quelli di Photoshop.
Belle passioni :wink:
Eh ma tu che lavoro fai che ti "tocca" prendere la cucina rosa? :mrgreen: :mrgreen:
Ah, questo è rimasto un mistero, Fabietty non ce lo vuol dire che lavoro fa!
Anche se il settore si era capito (e lui ha confermato :mrgreen: ).

Mouse, io se rinasco vorrei essere te! Contenta? :wink: :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto: Mouse, io se rinasco vorrei essere te! Contenta? :wink: :D
oh bella, questa mi mancava. Che c'avrei di speciale? :D

lecchina, cos'hai bisogno?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

myfriend ha scritto:
Ah, questo è rimasto un mistero, Fabietty non ce lo vuol dire che lavoro fa!

shhhh....facevo finta di non saperlo, magari in un attimo di serietà lo scrive! 8)

Mouse44 ha scritto:
myfriend ha scritto: Mouse, io se rinasco vorrei essere te! Contenta? :wink: :D
oh bella, questa mi mancava. Che c'avrei di speciale? :D

lecchina, cos'hai bisogno?
Beh, mousina, l'ho scritto cos'hai di speciale, proprio in questo thread :D
Ma non ti ricordi :(

Di che cosa ho bisogno? Di che cosa ho bisogno? :roll:
Di una goccia di Infinito, come tutti :wink:

myfriend ha scritto: Ah, questo è rimasto un mistero, Fabietty non ce lo vuol dire che lavoro fa!

Mouse, io se rinasco vorrei essere te! Contenta? :wink: :D

Ho perso il passaggio...che settore??? che settore???? :twisted:

Fabietty ha scritto:Poverina, ha ragione lei. Devo sempre aggiornare la prima pagina... :roll: :oops:

però non dovevi mica cancellare il primo post che avevi fatto :lol:
dovevi mettere prima quello recente e poi sotto lasciare l'altro...ora non si capisce più perchè ti avevano detto che si andavano a depilare le sopracciglia 8)

EDIT: sorry non avevo visto che ti avevano già detto questa cosa :oops:
io arrivata tardi (stile spank)