Re: Mamme & papà 2013

frozenlady ha scritto:Anche a noi tutti chiedono quando facciamo il fratellino :twisted: :roll:
invece a me chiedono se ho finito di fare figli e anche se nn ho intenzione di farne un altro a me sta cosa mi manda un pò in bestia
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
frozenlady ha scritto:Anche a noi tutti chiedono quando facciamo il fratellino :twisted: :roll:
invece a me chiedono se ho finito di fare figli e anche se nn ho intenzione di farne un altro a me sta cosa mi manda un pò in bestia
:? Ma ne hai due, mica un esercito :shock:
La gente e' proprio strana :?

chiaretta ha scritto:M'e' arrivato un messaggio criptico da abigaille, "ffffatttoooooo", non ho capito se ha partorito ma sono gia' sudata e tachicardica :D

Che faccio, apro un topic?

si :D se nn ha ancora partorito lo aggiorni di volta in volta
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

eli_felix ha scritto:
Pensa che a me una tizia amica-di-non-so-chi incontrata al mercato insieme a mia suocera è venuta a dirmi "adesso ci vuole un bel maschietto"...il fatto è che Alice avrà avuto 2 o 3 mesi :shock: :roll:
Di che ti meravigli :lol: a me sono3 mesi che dicono "via giù, ora ti ci vuole la femmina" :mrgreen:

Invece a noi ora dicono "Via...ora siete a posto!" :lol:
A me sinceramente non dà particolarmente fastidio il commento "Che bello, avete fatto la coppia!" perchè so che, nell'immaginario collettivo, la discendenza "ideale" è formata da un maschio ed una femmina.
Che poi siano solo delle bischerate è un altro discorso :lol:

Qui continua il totonome. Mio marito continua a proporre alternative imbarazzanti, ho il dubbio che lo faccia apposta per farmi ridere...come può proporre Romeo, Francesco JR, Argante?? :shock:

Brando è sempre in pole position....in primis perchè è così che voglio chiamarlo io :mrgreen:
Poi associato al cognome fa troppo figo, un vero macho (per chi mi ha su Facebook guardate il cognome di mio marito e ditemi se non ho ragione!) :lol:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Invece a noi ora dicono "Via...ora siete a posto!" :lol:
A me sinceramente non dà particolarmente fastidio il commento "Che bello, avete fatto la coppia!" perchè so che, nell'immaginario collettivo, la discendenza "ideale" è formata da un maschio ed una femmina.

Qui continua il totonome. Mio marito continua a proporre alternative imbarazzanti, ho il dubbio che lo faccia apposta per farmi ridere...come può proporre Romeo, Francesco JR, Argante?? :shock:

Brando è sempre in pole position....in primis perchè è così che voglio chiamarlo io :mrgreen:
Poi associato al cognome fa troppo figo, un vero macho (per chi mi ha su Facebook guardate il cognome di mio marito e ditemi se non ho ragione!) :lol:
A me Romeo piace più di Brando :oops:

elicita ha scritto:Nooo...Romeo lo associo troppo al gatto degli Aristogatti!!
Immagine
Giuro che è la prima cosa che ho pensato con Romeo!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

iladoc ha scritto:
elicita ha scritto:Invece a noi ora dicono "Via...ora siete a posto!" :lol:

A me Romeo piace più di Brando :oops:
anche a me! anzi romeo non mi dispiace per niente...
:lol:
Immagine

elicita ha scritto: Brando è sempre in pole position....in primis perchè è così che voglio chiamarlo io :mrgreen:
mi sembra che stiano bene sia brando sia romeo, e mi piacciono entrambi (poi sì, romeo ricorda gli aristogatti, ma chissà se i compagni di scuola dei nostri figli guarderanno i vecchi disney...)

qui tutto bene, ancora nulla di nulla, pancia sempre uguale, da domani comincio i monitoraggi (che con A non ho mai fatto, lui è nato a 38+5). Sto bene e non ho problemi, solo un fastidio psicologico che mi porta a pensare continuamente "eddai, esci... eddai, fatti vedere, finalmente...". Ieri andrea continuava a chiamarla "tippy" :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo