invece a me chiedono se ho finito di fare figli e anche se nn ho intenzione di farne un altro a me sta cosa mi manda un pò in bestiafrozenlady ha scritto:Anche a noi tutti chiedono quando facciamo il fratellino![]()
Re: Mamme & papà 2013
#3557MARYANGY ha scritto:invece a me chiedono se ho finito di fare figli e anche se nn ho intenzione di farne un altro a me sta cosa mi manda un pò in bestiafrozenlady ha scritto:Anche a noi tutti chiedono quando facciamo il fratellino![]()

La gente e' proprio strana

#3558M'e' arrivato un messaggio criptico da abigaille, "ffffatttoooooo", non ho capito se ha partorito ma sono gia' sudata e tachicardica
Che faccio, apro un topic?

#3559chiaretta ha scritto:M'e' arrivato un messaggio criptico da abigaille, "ffffatttoooooo", non ho capito se ha partorito ma sono gia' sudata e tachicardica![]()
si

#3560Di che ti meraviglieli_felix ha scritto:Pensa che a me una tizia amica-di-non-so-chi incontrata al mercato insieme a mia suocera è venuta a dirmi "adesso ci vuole un bel maschietto"...il fatto è che Alice avrà avuto 2 o 3 mesifrozenlady ha scritto:Anche a noi tutti chiedono quando facciamo il fratellino![]()
![]()

#3561Invece a noi ora dicono "Via...ora siete a posto!"
A me sinceramente non dà particolarmente fastidio il commento "Che bello, avete fatto la coppia!" perchè so che, nell'immaginario collettivo, la discendenza "ideale" è formata da un maschio ed una femmina.
Che poi siano solo delle bischerate è un altro discorso
Qui continua il totonome. Mio marito continua a proporre alternative imbarazzanti, ho il dubbio che lo faccia apposta per farmi ridere...come può proporre Romeo, Francesco JR, Argante??
Brando è sempre in pole position....in primis perchè è così che voglio chiamarlo io
Poi associato al cognome fa troppo figo, un vero macho (per chi mi ha su Facebook guardate il cognome di mio marito e ditemi se non ho ragione!)

A me sinceramente non dà particolarmente fastidio il commento "Che bello, avete fatto la coppia!" perchè so che, nell'immaginario collettivo, la discendenza "ideale" è formata da un maschio ed una femmina.
Che poi siano solo delle bischerate è un altro discorso

Qui continua il totonome. Mio marito continua a proporre alternative imbarazzanti, ho il dubbio che lo faccia apposta per farmi ridere...come può proporre Romeo, Francesco JR, Argante??

Brando è sempre in pole position....in primis perchè è così che voglio chiamarlo io

Poi associato al cognome fa troppo figo, un vero macho (per chi mi ha su Facebook guardate il cognome di mio marito e ditemi se non ho ragione!)

#3562A me Romeo piace più di Brandoelicita ha scritto:Invece a noi ora dicono "Via...ora siete a posto!"![]()
Che poi siano solo delle bischerate è un altro discorso![]()
Qui continua il totonome. Mio marito continua a proporre alternative imbarazzanti, ho il dubbio che lo faccia apposta per farmi ridere...come può proporre Romeo, Francesco JR, Argante??![]()
Brando è sempre in pole position....in primis perchè è così che voglio chiamarlo io![]()

#3564Er mejo der colosseooooo......elicita ha scritto:Nooo...Romeo lo associo troppo al gatto degli Aristogatti!!
#3565Giuro che è la prima cosa che ho pensato con Romeo!!!elicita ha scritto:Nooo...Romeo lo associo troppo al gatto degli Aristogatti!!
#3566anche a me! anzi romeo non mi dispiace per niente...iladoc ha scritto:A me Romeo piace più di Brandoelicita ha scritto:Invece a noi ora dicono "Via...ora siete a posto!"![]()
Che poi siano solo delle bischerate è un altro discorso![]()
Qui continua il totonome. Mio marito continua a proporre alternative imbarazzanti, ho il dubbio che lo faccia apposta per farmi ridere...come può proporre Romeo, Francesco JR, Argante??![]()
Brando è sempre in pole position....in primis perchè è così che voglio chiamarlo io![]()

#3567mi sembra che stiano bene sia brando sia romeo, e mi piacciono entrambi (poi sì, romeo ricorda gli aristogatti, ma chissà se i compagni di scuola dei nostri figli guarderanno i vecchi disney...)elicita ha scritto: Brando è sempre in pole position....in primis perchè è così che voglio chiamarlo io![]()
qui tutto bene, ancora nulla di nulla, pancia sempre uguale, da domani comincio i monitoraggi (che con A non ho mai fatto, lui è nato a 38+5). Sto bene e non ho problemi, solo un fastidio psicologico che mi porta a pensare continuamente "eddai, esci... eddai, fatti vedere, finalmente...". Ieri andrea continuava a chiamarla "tippy"

#3568Dai Chiaretta, che ci siamo!!
Ma dopo di te tocca a me? No vero??
Cioè, sulla lista in prima pagina ti seguo a ruota, ma forse manca qualche iscritta??
Ma dopo di te tocca a me? No vero??
Cioè, sulla lista in prima pagina ti seguo a ruota, ma forse manca qualche iscritta??