Re: FIGLI ADOLESCENTI

Rosdev, buongiorno anche a te ... capisco il mal di testa, speriamo si risolva entro la prossima settimana.

Se vuoi consolarti io è una settimana che chiedo a mio figlio se ha guardato i risultati ..... sono ancora qui che aspetto la risposta :|
FEDE65

@ros, vi siete registrati? (scusa la banalità della domanda ma noi non lo avevamo fatto :oops: )
io non riuscivo ad accedere, poi mi sono registrata, inserito una PW scelta da noi, e mi è arrivata la mail di notifica qualche giorno fa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:@ros, vi siete registrati? (scusa la banalità della domanda ma noi non lo avevamo fatto :oops: )
io non riuscivo ad accedere, poi mi sono registrata, inserito una PW scelta da noi, e mi è arrivata la mail di notifica qualche giorno fa
Sì bradi,lui si è registrato con la chiave di accesso fornita da loro,ha inserito una pw e accede tranquillamente ma è scritto che i risultati del suo esame non sono ancora disponibili e lo saranno (previa email di notifica) a partire dal 23 luglio, anzi ieri addirittura diceva che i risultati sarebbero stati disponibili il 31/12/9999
:shock:

Fede e simo: grazie! :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:@ros, vi siete registrati? (scusa la banalità della domanda ma noi non lo avevamo fatto :oops: )
Sì bradi,lui si è registrato con la chiave di accesso fornita da loro,ha inserito una pw e accede tranquillamente ma è scritto che i risultati del suo esame non sono ancora disponibili e lo saranno (previa email di notifica) a partire dal 23 luglio, anzi ieri addirittura diceva che i risultati sarebbero stati disponibili il 31/12/9999
:shock:

Fede e simo: grazie! :wink:
allora è davvero imballato il tutto!!!

stavo girando in rete per cercare un o' di recensioni di libri e son capitata su questo sito http://24o.it/links/?uri=http://www.red ... +filosofia che raccoglie barzellette scorrette su politica, scienziati, filosofi (purtroppo in inglese)... vi riporto questa che mi ha fatto morire dal ridere (a proposito di avvocati ed ing):

Tre avvocati e tre ingegneri stanno viaggiando in treno per andare ad una conferenza.
Alla stazione, i tre avvocati comprano un biglietto a testa e notano che invece i tre ingegneri acquistano un solo biglietto in tre.
"Come farete a viaggiare in tre con un solo biglietto?" chiede un avvocato.
"Aspettate e vedrete», risponde un ingegnere.
Salgono tutti a bordo del treno.
Gli avvocati si sidedono ai posti assegnati, mentre tutti e tre gli ingegneri vanno in un bagno e chiudono la porta dietro di loro.
Poco dopo che il treno è partito, passa il tizio a controllare i biglietti. Bussa alla porta del bagno e dice: "Biglietto, prego."
Si apre solo uno spiraglio e un braccio emerge con un biglietto in mano. Il controllore prende e passa.
Gli avvocati osservano il tutto e concordano sul fatto che è un'idea intelligente, così, dopo la conferenza, decidono di copiare gli ingegneri durante il viaggio di ritorno e risparmiare qualche soldo acquistando un biglietto solo . Con loro stupore, gli ingegneri non prendono nemmeno un biglietto.
"Come avete intenzione di viaggiare senza biglietto?" dice un avvocato perplesso.
"Aspettate e vedrete», risponde un ingegnere.
A bordo del treno i tre avvocati si chiudono in un bagno ed i tre ingegneri in un altro bagno nelle vicinanze.
Il treno parte.
Poco dopo, uno degli ingegneri lascia il suo bagno e si dirige verso il bagno dove gli avvocati si stanno nascondendo.
Bussa alla porta e dice: "Biglietto, prego."

:mrgreen: :mrgreen:
la vendetta degli ing!!!!
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

rosdev ha scritto:Bradi, è fantastica! :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:
si vede che mi stanno più simpatici gli ing che gli avvocati? sarà deformazione professionale
(lalli, a te voglio bene lo stesso!!!)

sto ancora ridendo fra me e me
dammino ha un'ospite femmina per uno sleep over (x chi ricorda quella che trascinava per una gamba)
avreste dovuto vederlo, abbiamo messo il futon grande per terra, gli ho passato lenzuola e federe e lui saltava come un grillo per rifare il letto, togliere le pieghine, sistemare il tutto...poi chiede il pigiama (li ho dati via giorni perche non ha mai dormito in pigiama e quelli che aveva iniziavano ad essere piccoli) si e' messo degli shorts - di solito dorme solo con gli slips... la porta in bagna e da la dimostrazione di come si lava bene i denti con il suo spazzolino elettrico, poi sento che dice..."ed ora la lingua".... roba che per fargli lavare i denti devo sempre controllarlo...... poi mette lo scoobidoo di lei e la sua scimmia appoggiate ai cuscini, mette il telo sulla lampada da notte....
questo misto di cose da semi adulto e da bambino sono spettacolari
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

che tenero dammino.... certo che 'sta ragazzetta lo deve proprio amare!!! :mrgreen:
novità?
che fine ha fatto ros con il FIRST?e biz con l'uni?
oohhhhhhhhhhhhhh siete tutte in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee... io sono qui sino al 9 :cry: