stefania_b ha scritto:io quoto simo.
Essere alte E grosse ti fa sentire un armadio molto più spesso del necessario
vedessi essere basse e grosse che brutta cosa è

Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:io quoto simo.
è vero...realexa ha scritto:dada, stavo pensando che stiamo ad un palmo di naso e non ci siamo ancora mai conosciute? ma una volta un pranzo veloce o un caffè?
quando vuoi, fai un fischiodada33 ha scritto:è vero...realexa ha scritto:dada, stavo pensando che stiamo ad un palmo di naso e non ci siamo ancora mai conosciute? ma una volta un pranzo veloce o un caffè?![]()
![]()
E' incredibile...almeno un caffè dobbiamo di sicuro prenderlo insieme!
Io...con 10 kg in piu'!simo19691 ha scritto:bubu, ma quella bassa e grossa chi sarebbe
ambè!!bubu ha scritto:Io...con 10 kg in piu'!simo19691 ha scritto:bubu, ma quella bassa e grossa chi sarebbe
QUOTONEbubu ha scritto:stefania_b ha scritto:io quoto simo.
vedessi essere basse e grosse che brutta cosa è
...a me lo vieni a dire???? Vedessi come si riempiono velocemente i miei 158 cmbubu ha scritto:ila, ora non sono grossa, ma bastano pochi kg in più per trasformare una nana in una sfera, il concetto è questo![]()
una alta ne deve mettere su di kg per trasformarsi in una mongolfiera...
Facciamo cambio? Io sono una prima scarsailadoc ha scritto:...a me lo vieni a dire???? Vedessi come si riempiono velocemente i miei 158 cmbubu ha scritto:ila, ora non sono grossa, ma bastano pochi kg in più per trasformare una nana in una sfera, il concetto è questo![]()
una alta ne deve mettere su di kg per trasformarsi in una mongolfiera...![]()
Mettici pure una 5° di reggiseno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci son giorni che vorrei essere piatta come un'asse da stiro
Non parlarmene!!!! sono talmente gasata della palestra perché così proprio non mi piaccio... troppi rotolini, però ai biscottini non riesco a rinunciare!iladoc ha scritto:...a me lo vieni a dire???? Vedessi come si riempiono velocemente i miei 158 cmbubu ha scritto:ila, ora non sono grossa, ma bastano pochi kg in più per trasformare una nana in una sfera, il concetto è questo![]()
una alta ne deve mettere su di kg per trasformarsi in una mongolfiera...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ohmygooood!iladoc ha scritto: ...a me lo vieni a dire???? Vedessi come si riempiono velocemente i miei 158 cm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre avuto una 3° coppa D...anche quando pesavo 48 kgbubu ha scritto:Ohmygooood!iladoc ha scritto: ...a me lo vieni a dire???? Vedessi come si riempiono velocemente i miei 158 cm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci son giorni che vorrei essere piatta come un'asse da stiro![]()
Ma le hai sempre avute ste bocce o si sono ingigantite con la gravidanza?
Vorrà dire che dovrai ripiegare su una Chanel 2.55bubu ha scritto:Vabbe' ila , ma tu mi vuoi provocare pero'! Io faccio fatica a trovare la 36A della chantelle![]()
![]()