quanto macherebbe?iladoc ha scritto:...è passata a vederla un'ostetrica...dice che stanno cercando di farla arrivare a 24 settimane, altrimenti difficilmente la bambina sopravviverebbe...
Speriamo...speriamo...speriamo...
nn mi ricordo più.....
Moderatore: Steve1973
quanto macherebbe?iladoc ha scritto:...è passata a vederla un'ostetrica...dice che stanno cercando di farla arrivare a 24 settimane, altrimenti difficilmente la bambina sopravviverebbe...
Il suo ticker segna 19+2valery ha scritto:quanto macherebbe?iladoc ha scritto:...è passata a vederla un'ostetrica...dice che stanno cercando di farla arrivare a 24 settimane, altrimenti difficilmente la bambina sopravviverebbe...
nn mi ricordo più.....
manca troppo...caz.zo...Kia85 ha scritto:Il suo ticker segna 19+2valery ha scritto:quanto macherebbe?iladoc ha scritto:...è passata a vederla un'ostetrica...dice che stanno cercando di farla arrivare a 24 settimane, altrimenti difficilmente la bambina sopravviverebbe...
nn mi ricordo più.....
quoto!!!antopattin ha scritto:se non sbaglio 4 settimane o poco più
è vero, è dura ma non impossibile e i miracoli accadono.
forza picciotta, tieni duro e cresci bene!
ila, grazie degli aggiornamenti!
Lore coraggio!!!!iladoc ha scritto:...è passata a vederla un'ostetrica...dice che stanno cercando di farla arrivare a 24 settimane, altrimenti difficilmente la bambina sopravviverebbe...
ecco, magari anche il fatto che comunicano via sms può generare incoprensioni.....Lorena ha scritto:Grazie Ila, hai risposto alla mia domanda di questa mattina quando mi chiedevo se il cuore battesse ancora, le parole della ginecologa non erano chiare per niente.
Forza baby-Loremir, tieni duro!
speriamo XXXXXXXXXXXXXiladoc ha scritto:...è passata a vederla un'ostetrica...dice che stanno cercando di farla arrivare a 24 settimane, altrimenti difficilmente la bambina sopravviverebbe...