Re: Mamme e papà 2012

iladoc ha scritto:...è passata a vederla un'ostetrica...dice che stanno cercando di farla arrivare a 24 settimane, altrimenti difficilmente la bambina sopravviverebbe...

Speriamo...speriamo...speriamo...
quanto macherebbe?
nn mi ricordo più.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:
iladoc ha scritto:...è passata a vederla un'ostetrica...dice che stanno cercando di farla arrivare a 24 settimane, altrimenti difficilmente la bambina sopravviverebbe...

quanto macherebbe?
nn mi ricordo più.....
Il suo ticker segna 19+2
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
valery ha scritto:

quanto macherebbe?
nn mi ricordo più.....
Il suo ticker segna 19+2
manca troppo...caz.zo...

se non sbaglio 4 settimane o poco più

è vero, è dura ma non impossibile e i miracoli accadono.
forza picciotta, tieni duro e cresci bene!

ila, grazie degli aggiornamenti!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

riesco a collegarmi solo ora, ho letto tutto d'un fiato e al primo messaggio di ila mi sono sentita mancare l'aria...
Ma sapere che possiamo e dobbiamo continuare a sperare, mi voglio concentrare su questo.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Lore tutti i miei pensieri sono per voi
Immagine

Ila, sono tanti giorni, è vero.
Saranno anche giornate lunghe, infinite. Ma noi possiamo solo stare qui e vivere giorno per giorno, cercando - per come possiamo - di stare vicino a Lore e alla sua famiglia.

Forza ragazze!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Grazie Ila, hai risposto alla mia domanda di questa mattina quando mi chiedevo se il cuore battesse ancora, le parole della ginecologa non erano chiare per niente.
Forza baby-Loremir, tieni duro!
Immagine
Immagine

Lore coraggio!!!!

Lorena ha scritto:Grazie Ila, hai risposto alla mia domanda di questa mattina quando mi chiedevo se il cuore battesse ancora, le parole della ginecologa non erano chiare per niente.
Forza baby-Loremir, tieni duro!
ecco, magari anche il fatto che comunicano via sms può generare incoprensioni.....
sulla ginecologa: io credo che sia bene tutto sommato essere preparati al peggio :cry: poi se le cose riescono ad allinearsi per il verso giusto tanto meglio :roll:
Simona

speriamo XXXXXXXXXXXXX
4 settimane sono un'eternità, continua a lottare! continuate a lottare!
in TIN ho avuto modo di conoscere diversi genitori di bimbi nati tra le 24 e le 26 settimane, dei piccoli guerrieri!
lore tieni duro e vedrai che la tua piccola ti farà vedere quanto è tosta!