Due gravidanze e nemmeno uno non si può

A me non piacciono nè Brando nè Romeo

Argante ovviamente mi ricorda il Tasso!
Picco tu come va? meglio con il bruciore di stomaco?
Moderatore: Steve1973
non ho faccia libro ma tiro a indovinare... Marlone?elicita ha scritto:Brando è sempre in pole position....in primis perchè è così che voglio chiamarlo io![]()
Poi associato al cognome fa troppo figo, un vero macho (per chi mi ha su Facebook guardate il cognome di mio marito e ditemi se non ho ragione!)
Siamo ancora indecisi, ieri sera ancora sparavamo nomi a caso....lunaspina ha scritto:Picco, ma i nomi li avete decisi?
stefania_b ha scritto:nella sezione di davide al nido c'è un matisse.
Non riesco a non pensare a lui: http://www.casacenina.it/catalog/images ... 0-70_8.jpg
Qui ti tengono mezz'ora SE il bimbo è sveglio, altrimenti a oltranza finchè non registrano movimenti attivi per un po'.chiaretta ha scritto: Sono curiosa x il monitoraggio di domani, quanto durera'?
piccolissima ha scritto:Nancy, si l'acidità terribile di qualche settimana fa è passata, che stranezza...
Va tutto bene, ho fatto eco venerdì, i pupetti sono circa 1.5kg l'uno!![]()
Quello che mi da qualche pensiero è la glicemia, non riesco a stabilizzare i valori
Mi sembrano tutti bellipiccolissima ha scritto:Siamo ancora indecisi, ieri sera ancora sparavamo nomi a caso....lunaspina ha scritto:Picco, ma i nomi li avete decisi?
Diciamo che Mattia e Valerio sono in pole position...
A me piacciono anche Simone e Dario, a lui Luca e... Non mi ricordo piu...
Ovviamente tutti mescolabili tra du loro per fare la dpppietta