io ho preso la 38 IT, morirò come stritolata da un boa!

Moderatore: Steve1973
MA, ha la fascia elastica....Sil70 ha scritto:quello che indichi come simile era quello cu sui ero indecisa....
io ho preso la 38 IT, morirò come stritolata da un boa!![]()
![]()
![]()
![]()
questi qui della only (per lo meno a me) sono molto alti in vita. Diciamo che coprono l'ombelico quindi vanno proprio nel punto più stretto della vita. Io nn porto mai la vita alta per questo motivo: per farli andare bene in un punto poi tirano dall'altro.capperugiola ha scritto:Mary, se stanno larghi in vita io li trovo scomodissimi, senza cinta puoi perderli ad ogni passo( esagero un po') peró li trovo scomodi sul serio
in verità non è nemmeno il mio genere, nel senso che non sono modelli che generalmente mi piaccionocapperugiola ha scritto:Verde, non è il mio genere ,ma è molto carina,e bel colore
verde com'è una borsa dinamica?Verderia ha scritto:in verità non è nemmeno il mio genere, nel senso che non sono modelli che generalmente mi piaccionocapperugiola ha scritto:Verde, non è il mio genere ,ma è molto carina,e bel colore![]()
ma indossata è davvero dinamica e versatile![]()
poi mi sono ripromessa che ai saldi ripasso a fare un giretto
la indossi e ti vien voglia di fare un sacco di cose.............. tipo scappare dal negozio senza pagarestefania_b ha scritto:verde com'è una borsa dinamica?Verderia ha scritto:in verità non è nemmeno il mio genere, nel senso che non sono modelli che generalmente mi piaccionocapperugiola ha scritto:Verde, non è il mio genere ,ma è molto carina,e bel colore![]()
ma indossata è davvero dinamica e versatile![]()
poi mi sono ripromessa che ai saldi ripasso a fare un giretto![]()
![]()
ah come la celine quindiVerderia ha scritto:
la indossi e ti vien voglia di fare un sacco di cose.............. tipo scappare dal negozio senza pagare![]()
![]()
![]()
![]()