Dick Philiph- Ma gli androidi sognano le pecore elettriche?

Moderatore: Steve1973
eccerto, lo aggiungo alla lista!!!DIERRE ha scritto:bradipa se ti vuoi avventurare in:
io non l'ho letto ,ma sembra recensito intressante.
ecco. esempio tipico di quanta roba ci sia nella lista. prima di comprarli mi leggerò attentamente le copertine.stefania_b ha scritto:occhio che Dick può essere angosciante.
O molto esaltante. Dipende dal romanzo
buttatevi...e' semplicemente il racconto da cui e' tratto nientetepocodimenoche Blade Runner...DIERRE ha scritto:bradipa se ti vuoi avventurare in:
io non l'ho letto ,ma sembra recensito intressante.
Lo sai che per me non e' una sorpresa che il tesoro sia un adeptostefania_b ha scritto:io ci vivo con un philipdickiano.
E' per questo che ne conosco bene l'opera
ma lui è sempre molto pacato in tutte le sue reazioni (forse ha un animo da serial killer e prima o poi la sua disapprovazione la sfogherà in altro modo) e dice semplicemente "non c'azzecca niente con il romanzo/racconto".Lalli04 ha scritto:Lo sai che per me non e' una sorpresa che il tesoro sia un adeptostefania_b ha scritto:io ci vivo con un philipdickiano.
E' per questo che ne conosco bene l'opera![]()
per curiosita', lui ai film tipo Minority report come reagisce?
eh...che animo zenstefania_b ha scritto:ma lui è sempre molto pacato in tutte le sue reazioni (forse ha un animo da serial killer e prima o poi la sua disapprovazione la sfogherà in altro modo) e dice semplicemente "non c'azzecca niente con il romanzo/racconto".Lalli04 ha scritto:Lo sai che per me non e' una sorpresa che il tesoro sia un adeptostefania_b ha scritto:io ci vivo con un philipdickiano.
E' per questo che ne conosco bene l'opera![]()
per curiosita', lui ai film tipo Minority report come reagisce?
Sostiene Pereira ti prendera' subito, ci scommettosimo19691 ha scritto:sono andata di corsa in libreria prima di pranzo trascinata dal figlio e non mi è venuto in mente uno, dico uno dei titoli che avevo nella mia lista (ovviamente non stampata ma nel pc)
ho preso Sostiene Pereira....
volevo Nudi e crudi ma non l'ho trovato (ero proprio di fretta e non trovavo manco i commessi)
quoto!!!!Lalli04 ha scritto:
Sostiene Pereira ti prendera' subito, ci scommetto
Credo di sì, visto che le copertine le visualizzo . Tieni presente però che sono in bianco e nero, quindi per le ricette non so quanto possano andare.Rouge84 ha scritto:grazie ancora luna per tutte le info!
ho ancora una domanda (sono una rompina lo so)
ma le immagini si vedono? perchè sto pensando ai libri di cucina...