qui ormai ci spuntano come funghi!!!!!!

Moderatore: Steve1973
edit: pensavo... ma non è che magari ha fatto un brutto sogno in una delle notti trascorse lì? oppure può essere accaduto qualcosa che la spaventa e ora lei associa automaticamente questo ricordo al luogo? lei cosa dice quando arrivano queste crisi?valery ha scritto:Nn capita sempre che dobbiamo riempirlo. E poi....ne approfittiamo per coprirlain effetti, un'alzata di verifica ci starebbe comunque. ecco, non riesco proprio a entrare nell'ordine di idee che con un figlio il sonno è un lusso, si nota?
![]()
Per la montagna....nn sappiamo proprio che pesci pigliare.val, mi sa che l'unica sperimentare soluzioni diverse, non mollate, però! e massima solidarietà!
anche quì spuntato il quarto caninostelli80 ha scritto:Giada ha messo altri 2 denti![]()
qui ormai ci spuntano come funghi!!!!!!
Questa cosa quinancy77 ha scritto:Lorena grazie per le info sull'eco alle anche
io non so cosa siano le mutandine di giò![]()
![]()
Evviva!!!lunaspina ha scritto:Oggi pomeriggio il puffetto ha mosso i suoi primi veri passi da solo
Non ricordo quanto avesse quando Beatrice ha scavalcato la sbarra piombando sul pavimento, cmq era piccina. La sera successiva idem, nonostante i cuscini sparsi è caduta sul pavimento, così ho comprato una spondina che lasciava circa 30 cm di spazio libero da una lato (io lo lasciavo ai piedi) così poteva scendere e salire da sola, ma cmq non cadeva dormendo.Bizzy ha scritto:Noi abbiamo un enorme problema, Leonardo sabato mattina è cascato fuori dal suo lettino![]()
![]()
Non si è fatto nulla, è talmente abituato a prendere capocciate che piange solo se si fa veramente male, ha fatto il suo piantino di 30 secondi, ma penso più per lo spavento.
e adesso cosa faccio? Penso che l'altra mattina si sia sbilanciato , ma tenta già di scavalcare! per ora gli abbiamo messo dei cuscinoni per terra, ma non so se è il caso di abbassargli la spondina e insegnargli a scendere, dal divano e dal nostro letto sa scendere!
A volte ne fa 5 e a volte 4. Dipende un po' dall'orario in cui si sveglia al mattino.nancy77 ha scritto:
minu adesso quante poppate fa Jacopo?