Benvenuta eli!!!
Sui tempi non ho molto da consigliarti, se non che le partecipazioni a quanto ne so vanno date un paio di mesi prima
Grazie chiaretta!

Nelle foto se guardi bene il vestito ha le due maniche che sono diverse: la sinistra ha il bordo liscio, la destra ha il bordo arricciato, è stata un'idea della sarta poter scegliere cosa preferisco... alla fine ho scelto di farle lisce, in modo che faccia + effetto "ala"

Eh, sì, mi sono liberamente ispirata proprio al Signore degli Anelli, sarò la prima elfa nana della storia!
Ora comincio a impaginare i menù così poi faccio qualche prova di stampa, ho deciso di farli come le partecipazioni, cambiando di fatto solo le scritte!

Per i segnaposto invece vedrò di utilizzare dei cartoncini blu che ho già qui a casa, vedrò se scriverci sopra a mano con una penna argentata (sono blu abbastanza scuro), o se ritagliare un quadrato + piccino in carta da partecipazioni e incollarcelo sopra, potendo così stampare con l'inchiostro blu... boh si vedrà!
Vero, che belli i sacchettini!!!
Real, il tuo moroso è fuori come un balcone

Cmq che bella la tipologia di abito che hai scelto!!! Seguo gli sviluppi con piacere!!!! Quello che preferisco tra quelli postati è questo: