così ci siamosamantha.l ha scritto:ragazze grazie delle coccole,ora vado a mangiarmi i biscotti poi mi preparo per lo shopping, e stasera quando torno farò sicuramente qualche bel dolce.
e domani PANINO CON LA MORTADELLA

così ci siamosamantha.l ha scritto:ragazze grazie delle coccole,ora vado a mangiarmi i biscotti poi mi preparo per lo shopping, e stasera quando torno farò sicuramente qualche bel dolce.
e domani PANINO CON LA MORTADELLA
Sam, ti ammiro tanto, proprio tanto!samantha.l ha scritto:Ragazze rieccomi dopo del sano shopping impossibile non stare bene
Voi siete stupende e io vi voglio bene, devo dire che tornando a casa mi sono chiesta perchè mai mi sarò messa a piangere...evvabbè pazienza no, fortuna che per quando torna G. dovrebbero già essermi finite e quindi, poverello lui non sa cosa l'aspetta![]()
ciccia80 ha scritto:Sam, ti ammiro tanto, proprio tanto!samantha.l ha scritto:Ragazze rieccomi dopo del sano shopping impossibile non stare bene
Voi siete stupende e io vi voglio bene, devo dire che tornando a casa mi sono chiesta perchè mai mi sarò messa a piangere...evvabbè pazienza no, fortuna che per quando torna G. dovrebbero già essermi finite e quindi, poverello lui non sa cosa l'aspetta![]()
Federinik ha scritto:Stamattina al Mr, mentre andava a fare l'analisi del liquido seminale, si e' rotta la macchina.
Ora e' a piedi e sta aspettando il carro attrezzi al centro analisi.
Ora, SINCERAMENTE: a voi non sembra che la vita stia cercando di dirci qualcosa?
Un messaggio tipo..................................................................................... lasciate perdere?