aleale ha scritto:ma vaaaaPapera ha scritto:Maggio, sono la moglie di Cristian Maggio![]()
![]()
!!!
Al massimo per me sarai la moglie di Cristian marzo
E perchè Ric e Gian?
E i fratelli Gibbs?
Moderatore: Steve1973
aleale ha scritto:ma vaaaaPapera ha scritto:Maggio, sono la moglie di Cristian Maggio![]()
![]()
!!!
vedi tom e gerryPapera ha scritto:aleale ha scritto:ma vaaaaPapera ha scritto:Maggio, sono la moglie di Cristian Maggio![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E perchè Ric e Gian?
E i fratelli Gibbs?
Allora dovresti provare un francese, così non hai problemidammispazio ha scritto:io credevo che dentro ci andasse solo un pezzettino
poi ho chiesto ad amici maschi e loro mi risposero che pezzettino tutto, tutto?, tuttissimo a volte anche le palle
ed io ci ho creduto
sara per quello che quelle grandi ciondoloni non mi sono mai piaciute
Gian --> Gattoaleale ha scritto:vedi tom e gerryPapera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E perchè Ric e Gian?
E i fratelli Gibbs?
sei il peggio!aleale ha scritto:stanlio è il gattoSil70 ha scritto: io stanlio con ollio!
come me li ricordo?
olio il topo
E' SEMPLICE

esatto! dai sil questa era banale!aleale ha scritto:stanlio è il gattoSil70 ha scritto: io stanlio con ollio!
come me li ricordo?
olio il topo
E' SEMPLICE
ecco, dimmi in pantheon, non la rotonda!Bizzy ha scritto:esatto! dai sil questa era banale!aleale ha scritto:stanlio è il gattoSil70 ha scritto: io stanlio con ollio!
come me li ricordo?
olio il topo
E' SEMPLICE
no a dire il vero non li so distinguere!

Io lo credevo tuttora!paprina ha scritto:credevo che frankenstein fosse il mostro e non il creatore..........poi ho visto frankenstein junior![]()
![]()
bubu ha scritto:Io lo credevo tuttora!paprina ha scritto:credevo che frankenstein fosse il mostro e non il creatore..........poi ho visto frankenstein junior![]()
![]()
bubu ha scritto:Io lo credevo tuttora!paprina ha scritto:credevo che frankenstein fosse il mostro e non il creatore..........poi ho visto frankenstein junior![]()
![]()
paprina ha scritto:Papera ha scritto:paprina ha scritto:credevo che frankenstein fosse il mostro e non il creatore..........poi ho visto frankenstein junior![]()
![]()
Io lo credo ancora![]()
![]()
: mi confondo sempre.
ah beh complimenti!![/quote]aleale ha scritto:
eh, ma io ci sono ricascata
idemPapera ha scritto:paprina ha scritto:credevo che frankenstein fosse il mostro e non il creatore..........poi ho visto frankenstein junior![]()
![]()
Io lo credo ancora![]()
![]()
: mi confondo sempre.