bellissime le sospensioni per la penisola. L'altra l'hai presa di un altro colore o sempre menta?
Sai, noi ci stiamo orientando su quella tonalità per il bagno ma non è semplice trovarla nel rivestimento rettangolare lungo

il menta sarà solo di rivestimento a sprazzi...ovvero sopra il lavello retro specchio e doccia. Nel resto pensiamo di tinteggiare, magari con decori trinagolari (con altre tonalità del genere Ferm). Pavimento antracite e anche una parte di parete...insomma sovrapposizioni di colori e materiali diversi (piastrelle, tinta e specchio) e sottrazioni con nicchie sull'altra parete.oli_va ha scritto:Menta menta! Mi piace molto come colore, in bagno c'è lo vedo proprio,
Magari con la biancheria cacao... Un cioccolatino!
Questi nordici, ci hanno conquistato!oltre_mente ha scritto:il menta sarà solo di rivestimento a sprazzi...ovvero sopra il lavello retro specchio e doccia. Nel resto pensiamo di tinteggiare, magari con decori trinagolari (con altre tonalità del genere Ferm). Pavimento antracite e anche una parte di parete...insomma sovrapposizioni di colori e materiali diversi (piastrelle, tinta e specchio) e sottrazioni con nicchie sull'altra parete.oli_va ha scritto:Menta menta! Mi piace molto come colore, in bagno c'è lo vedo proprio,
all'inizio ero orientata sul salvia ma non si trova, almeno dove ci stiamo rifornendo. Solo un listone appiani ma lo trovo troppo virante al grigio e con l'antracite vicino sembra proprio grigetto.
Invece il menta è molto luminoso e con l'antracite diventa un bel contrasto quasi gentile
Oltre all'antracite pensavo anche ad un beige chiaro, taupe.
con gli accessori posso sbizzarrirmi: bianchi, neri o legno chiarissimo. Insomma ho trasportato i colori delle ambientazioni nordice nel bagno
ho dovuto sgoogolare...ma chi è?!?!?oli_va ha scritto:Questi nordici, ci hanno conquistato!oltre_mente ha scritto:il menta sarà solo di rivestimento a sprazzi...ovvero sopra il lavello retro specchio e doccia. Nel resto pensiamo di tinteggiare, magari con decori trinagolari (con altre tonalità del genere Ferm). Pavimento antracite e anche una parte di parete...insomma sovrapposizioni di colori e materiali diversi (piastrelle, tinta e specchio) e sottrazioni con nicchie sull'altra parete.oli_va ha scritto:Menta menta! Mi piace molto come colore, in bagno c'è lo vedo proprio,
all'inizio ero orientata sul salvia ma non si trova, almeno dove ci stiamo rifornendo. Solo un listone appiani ma lo trovo troppo virante al grigio e con l'antracite vicino sembra proprio grigetto.
Invece il menta è molto luminoso e con l'antracite diventa un bel contrasto quasi gentile
Oltre all'antracite pensavo anche ad un beige chiaro, taupe.
con gli accessori posso sbizzarrirmi: bianchi, neri o legno chiarissimo. Insomma ho trasportato i colori delle ambientazioni nordice nel bagno
Mmm, Eric Northman in bagno... Mmmm...![]()
Vaneggi a parte, approvo in Toto!
Torna a “Zona giorno e progettazione”