Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Dado84 ha scritto:
bubu ha scritto:Dado, praticamente adesso ti ritrovi con un piccolo leone in casa! :mrgreen:
Bubu...non si può guardare considera che è grigio topo con le parti non rasate nere... Ora è in "vacanza" dai miei...se mi ricordo qnd vado faccio una foto così rendo l'idea.
anche la Rospa porella è stata tosata qualche anno fa.. ed anche lei nn si poteva guardare :lol:
quest'estate le è rimasto taaaanto pelo.. di solito ne perdeva di +.
ma stranamente pochi nodi.
dove ci servivamo per la toilettatura nn fanno + la tosatura ai gatti.. perchè prima usavano fargli un po' di anestesia nell'adiacente studio veterinario.. mi hanno detto che nn faceva bene agli animali.. e che a meno di un gatto particolarmente tranquillo e mansueto avrebbero continuato solo col servizio per cani.
e visto che La Rospa tranquilla e mansueta nn è :mrgreen: ci arrangiamo un po'.. cercando che i nodi nn prendano il potere :lol:

tipico sguardo da gatta mansueta :mrgreen:
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

menchy ha scritto:Non la capisci perché forse non hai letto tutte le cose bizzarre che fanno gli uomini di noi utentesse :wink: .
Io mi ritengo molto fortunata e non sto qui a spiegarne i motivi, ma quel Ken m'è suonato male, come se una vacanza, un weekend fosse sufficiente per capire usi e costumi dell'altro sesso.
Magari ti riempie di belle parole, poi all'atto pratico scopri che non sa fare una cippalippa e intanto te lo sei sposato.
hai perfettamente ragione, è colpa mia che non avevo letto tutte le pagine dela discussione, scusa
cmq, mi sono accorto che sto diventando sempre più brontolone, e non mi piace mica eh... :(
canaumarell
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:scusate anche voi, ma avete sposato Ken (di Barbie) senza aver mai aperto la scatola? un minimo di conversazione, di confidenze prima di convivere oppure del matrimonio non esiste? una vacanza insieme? non dico un campeggio ma una casa in affitto per qualche giorno... dai...
e nessunO che sia vissutO da solO prima? giuro che non ci credo, ma dove li andate a prendere, direttamente all'uscita delle superiori???
Io ho anche convissuto prima adi sposarlo, lui abituato alla mamma casalinga mentre i miei lavoravano entrambi e ho sempre visto mio padre lavorare in casa. E cose sono notevolmente peggiorate da quando è nato il bimbo e lui ha problemi a lavoro. Io sempre stanca ed indaffarata dietro il bimbo e con il mio lavoro e lui...sempre piu attaccato al divano(ok capisco sia frustrato) ma mi pare di avere due bimbi a casa e non uno!
Parlo a mio marito e,mi risponde pure,quando vado a ricorsagli quella cosa di cui gli avevo parlato....nooo non mi avevi detto nulla!!! Ahhhh
Immagine
Immagine

io sapevo benissimo "chi mi stavo mettendo in casa" 8)
Unico figlio maschio, uscito di casa abbastanza presto ma straviziato e abituato a tutte le attenzioni della mamma (pulizia della casa, camice stirate, lavatrici, commissioni,ecc..) però abbiamo messo in chiaro le cose subito, lavoriamo tutti e due e io sto fuori casa molto più tempo quindi la collaborazione è d'obbligo :wink:

Lui ha ripreso la retta via ma, ogni tanto, qualche cedimento c'è (tipo il rotolo della carta igienica non lo cambia MAI) oppure mi stupisce con qualche stramberia (Ad esempio quando l'ho visto pulire il bagno con lo scottex ) :shock: :shock:

Jndiana ha scritto:
Dado84 ha scritto:L'altro giorno gli ho chiesto di portare il gatto dalla veterinaria x la vaccinazione dicendo "già che lo porti dille di fargli la toilette e fallo rasare dove hai i nodi più grossi" ( è un persiano...)
Il gatto è rientrato a casa completamente rasato tranne la testa, la punta della coda e l'ultima parte delle zampe...non si puó guardare perché è ridicolissimo.
Alla mia domanda "ma per che c**** di motivo è ridotto così?!?!" Lui ha risposto: dopo che gli ha tolto i nodi era un po' a chiazze così ho pensato di farlo rasare tutto...è più bello E CI METTE MENO TEMPO A PULIRSI!!" :shock: :shock:
Ho le lacrime :lol: :lol: :lol: e ho dovuto leggera anche a Jndiano perché non capiva come mai ridessi così tanto :mrgreen:
In pratica ora è tipo barboncino? :roll: :mrgreen:
Appena riesco lo fotografo e poi posto sia il prima che il dopo.
Io non riesco a guardarlo...sembra 1 topo... rido e il gatto mi guarda e secondo me un minimo capisce che rido di lui e ti guarda con fare sospetto come a dire " ma che t ridi?!?"

loremir77 ha scritto:
Dado84 ha scritto:
bubu ha scritto:Dado, praticamente adesso ti ritrovi con un piccolo leone in casa! :mrgreen:
Bubu...non si può guardare considera che è grigio topo con le parti non rasate nere... Ora è in "vacanza" dai miei...se mi ricordo qnd vado faccio una foto così rendo l'idea.
anche la Rospa porella è stata tosata qualche anno fa.. ed anche lei nn si poteva guardare :lol:
dove ci servivamo per la toilettatura nn fanno + la tosatura ai gatti.. perchè prima usavano fargli un po' di anestesia nell'adiacente studio veterinario.. mi hanno detto che nn faceva bene agli animali.. e che a meno di un gatto particolarmente tranquillo e mansueto avrebbero continuato solo col servizio per cani.
e visto che La Rospa tranquilla e mansueta nn è :mrgreen: ci arrangiamo un po'.. cercando che i nodi nn prendano il potere :lol:

Immagine
Ciao Lori...ma la tua gatta ha un colore chiaro...il mio è un persiano smoke quindi pelo nero e sotto pelo grigio scuro...ora ha solo il sotto pelo color topo!!!

Comunque al mio non fanno anestesia. Gli mettono il collare quello che usano x i cani quando vengono operati e poi sono in 3...2 lo tengono e 1 lo rasa se poi è troppo agitato gli danno solo un tranquillante mi pare tramite aerosol.

Io qnd lo porto d solito gli faccio rasare la pancia perché non riesci assolutamente a pettinarlo in quella zona e ho paura che con tutti i nodi e il caldo gli venga una qualche irritazione alla pelle.

Ps. Il mio comunque è bravo perché non fa danni ma non è calmo...l'anno scorso mi ha seguito in soffitta e per inseguire un uccellino è saltato dal tetto ed è rimasto incastrato (diciamo anche appeso) nella parabola col collare e ho dovuto chiamare i pompieri...

loremir77 ha scritto:
Dado84 ha scritto:

Immagine
Che bella che e' lore... :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Questa più che una cosa assurda è un aneddoto che mi ha fatto morir dal ridere :lol: :lol:

volo di ritorno dalla sardegna....visto che all'andata mi è svenuto in aereo ho tenuto io la pupa in braccio....lei ovviamente tarantolata....io che cerco di farla bere per la pressione del decollo....
ad un certo punto Giada si dimena io gli passo il biberon dell'acqua "tienilo tu che io non riesco...."
dopo 15 minuti gli richiedo l'acqua per dar da bere alla bambina...
lui "no guarda che ce l'avevi tu..."
io "D. ma se te l'ho passato 10 minuti fa..."
lui "assolutamente no....non me l'hai mai dato!!!! non è che ti è caduto per terra?"
passo 5 minuti a cercare il bibe ovunque (borsa mia, borsa della bambina, perlustra il sedile....) poi ad un certo punto gli passo la bimba e cerco di guardare sotto il sedile (per quanto possibile)....
.......e trovo il biberon in mezzo ai suoi piedi....e lo teneva pure ben stretto coi piedi per non farlo cadere.....
lo prendo e glielo alzo davanti agli occhi........ :shock: :evil:
lui " :shock: :oops: .....non è vero, E' un complotto!!!!!!!!!!" :roll:

io :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
"D. per fortuna quando torniamo devo portarti a fare i controlli....perchè sei in stato avanzato di alzheimer!!!!" :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

piccola chicca tanto per ridere - sul discorso pulizie Mister Swiffer è imbattibile, vi dico solo che passa un panno bianco dopo aver pulito il pavimento per controlla re che sia perfetto, e per il compleanno ha voluto in regalo vaporella e lavapavimenti...

comunque... siamo al centro commerciale, carrello pieno di spesa, devo prendere dei calzini per lui... lui insieme ad un amico aspetta vicino all'ingresso del negozio, io prendo le calze, mi giro e chiedo:

"44, giusto?" (intendendo la misura del piede)
e lui:

"44!?! 4 o 5 paia bastano!!!"

la commessa sta ancora ridendo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

canarino ha scritto:scusate anche voi, ma avete sposato Ken (di Barbie) senza aver mai aperto la scatola? un minimo di conversazione, di confidenze prima di convivere oppure del matrimonio non esiste? una vacanza insieme? non dico un campeggio ma una casa in affitto per qualche giorno... dai...
e nessunO che sia vissutO da solO prima? giuro che non ci credo, ma dove li andate a prendere, direttamente all'uscita delle superiori???
:lol: :lol: :lol:
Simona

il topic mi era sfuggito dopo le prime due pagine...

adesso vado a recuperare
ho letto la parte delle indicazioni stradali e quella, oramai è una cosa conclamata:

Gli Ebrei vagarono per 40 anni nel deserto...Anche ai tempi di Mosè, gli UOMINI non si abbassavano a chiedere indicazioni

per il resto stranezze al momento da segnalare non ne ho :roll:
adesso vado a leggere il resto :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:il topic mi era sfuggito dopo le prime due pagine...

adesso vado a recuperare
ho letto la parte delle indicazioni stradali e quella, oramai è una cosa conclamata:

[color=#8000BF]Gli Ebrei vagarono per 40 anni nel deserto...Anche ai tempi di Mosè, gli UOMINI non si abbassavano a chiedere indicazioni[/color]

per il resto stranezze al momento da segnalare non ne ho :roll:
adesso vado a leggere il resto :mrgreen:

:lol: Ciao Difra :)

già!

L'UOMO che non DEVE chiedere MAI è davvero esasperante quando si comporta così in tutti i campi, non solo per le informazioni stradali.
Per esempio appendere un quadro può costare svariate andate al brico e inutili squarciamenti di intonaco.
Mettere un quadro può costare mesi, perchè mai informarsi???!!
E' cosi bello il learning by doing sulle pareti nuove di pacca.

un danno recente, più che bizzaria si tratta di sabotaggio :lol:
dopo svariati fazzolettini di carta disintegrati in lavatrice, possibilmente con maglie nere, del resto Murphy è scientifico, il mio lui ha imparato a svuotare le tasche prima del bucato......
ma NON TUTTE

ho recentemente lavato una confezione di cartine per rollare le sigarette, trattasi di 60 cartine con COLLAAAAAAAA!!!!!
Che ve lo dico a fare......ho rifatto tre volte il bucato per togliere questa pappa appiccicosa, le maglie nere sarebbero da buttare :x
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;